La troverai sul sito della agenzia entrate lombardia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
ciaoo
Ciao Io Blue...ti ricordi di me'???Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioSalve ragazzi, sono tornata al forum, dopo la mia assegnazione a milano 2. Come va? Ancora qualcuno frequenta il forum?
Commenta
-
ciao carissima ma non ci sei mai in msn? Sai che di persona sei molto più graziosa che in foto?Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioSalve ragazzi, sono tornata al forum, dopo la mia assegnazione a milano 2. Come va? Ancora qualcuno frequenta il forum?
Commenta
-
sottoscrivo... mi pare di avertelo detto anche il giorno della firma a Milano!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiociao carissima ma non ci sei mai in msn? Sai che di persona sei molto più graziosa che in foto?
Per il resto
è stato un mese frenetico
finalmente ho preso casa e ho appena scoperto che posso sgamare internet da un bravo vicino del tutto ignaro!
Sto già spendendo un mare di soldi...
A proposito, ma qualcuno di voi sa quando ci accrediteranno lo stipendio???
A presto!
Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
ho sentito parlare di 2 o 3 mesi , ma nulla di certo .Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggiosottoscrivo... mi pare di avertelo detto anche il giorno della firma a Milano!
Per il resto
è stato un mese frenetico
finalmente ho preso casa e ho appena scoperto che posso sgamare internet da un bravo vicino del tutto ignaro!
Sto già spendendo un mare di soldi...
A proposito, ma qualcuno di voi sa quando ci accrediteranno lo stipendio???
A presto!

Ps non fare il farinello con blue che è già impegnata
Commenta

Commenta