grazie mist se sai qualcosa in + lo posti?
Buon lavoro...
Ragazzi, scusate sono ieri rientrata dal massacro del concorso di segretario e ho letto tutti i comunicati dei sindacati sullo scorrimento, che delusione.........ma per la lombardia fino a che voto scorreranno? avete notizie a riguardo? Le dogane sono ancora un miraggio o una certezza per chi non rientra in ae?
Grazie mille!!!!!!
Ragazzi, scusate sono ieri rientrata dal massacro del concorso di segretario e ho letto tutti i comunicati dei sindacati sullo scorrimento, che delusione.........ma per la lombardia fino a che voto scorreranno? avete notizie a riguardo? Le dogane sono ancora un miraggio o una certezza per chi non rientra in ae?
Grazie mille!!!!!!
Come è andato?
Io alla fine ho mollato e ho lasciato perdere... come erano le tracce?
Ancora servizi pubblici locali... che originalità! Praticamente la terza prova ricalca gli argomenti della seconda. Di risorse umane c'è davvero poco. Comunque in bocca al lupo.
a vostro parere..( e mi scuso se non ho seguito con attenzione le discussioni precedenti per assenza dal forum!magari avrei potuto ricavare la risposta.)..con un 48,325 -idoneo Lombardia 2007-..si possono nutrire speranze per L'AE??O occorre aggrapparsi alla AD??..ci sono sviluppi sui punteggi soglia??Perchè mi pare di aver letto opinioni discordanti anche dei sindacati del settore..alcuni ritenevano sufficiente il 48..per altri necessario il 48,5..capite bene come si sia costretti a brancolare nel limbo!!!
Commenta