sarei curioso di vedere a confronto soltanto i punteggi degli scritti, gli unici non discrezionali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Ciao, scusa il ritardo! E' giusto quello che dici, ma il mio ragionamento è diverso! Essere circa 200simi in graduatoria nazionale per circa 750 posti mi sembra più favorevole rispetto ad essere credo 13 da 4 o 5 che ero in graduatoria regionale, se la chiamata resta regionale! In pratica, non sono convinta che, se AEMarche voglia riempire solo 10 posti, debba invece chiamare tutti quelli che rientrano nel listone dei 750, per cui vedo il mio "posto" abbastanza in bilico! Tu che ne pensi?
Commenta
-
è ufficiale. romano ha firmato per la graduatoria unica nazionale che successivamente sarà trasmessa alle dogane.......questo è quanto riportato sul sito uilpa
httphttp://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.321://http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.32www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.321
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIn sardegna faranno il pienone, quindi al prox concorso ci saranno pochissimi posti se non nessuno..
Sì, comunque è plausibile che su 1200 posti da indeterminato del concorso di marzo, almeno 600 andranno alla sola lombardia.Gabriele
Commenta
-
Bhe non ho sicurezze, anzi.. sono pessimista a riguardo..
Quello che dicevo è che cmq questa scelta sicuramente costringe l'amministrazione ad una distribuzione delle risorse che non è ottimale, per lei stessa..
Io questo direttore veramente boh... ogni scelta che fà mi pare stupida e deleteria per la PA.. un nuovo governo lo fà fuori secondo me..
Poi c'è da dire che forse questo discorso della lista nazionale mi avvantaggia, con una unificazione regionale proprio non avrei speranze..
C'è da dire anche che preferisco le dogane... speriamo bene
Commenta
Commenta