annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarei curioso di vedere a confronto soltanto i punteggi degli scritti, gli unici non discrezionali

Commenta

Ciao, scusa il ritardo! E' giusto quello che dici, ma il mio ragionamento è diverso! Essere circa 200simi in graduatoria nazionale per circa 750 posti mi sembra più favorevole rispetto ad essere credo 13 da 4 o 5 che ero in graduatoria regionale, se la chiamata resta regionale! In pratica, non sono convinta che, se AEMarche voglia riempire solo 10 posti, debba invece chiamare tutti quelli che rientrano nel listone dei 750, per cui vedo il mio "posto" abbastanza in bilico! Tu che ne pensi?

Commenta

è ufficiale. romano ha firmato per la graduatoria unica nazionale che successivamente sarà trasmessa alle dogane.......questo è quanto riportato sul sito uilpa
        httphttp://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.321://http://www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.32www.uilpafinanze.org/home/news.php?extend.321

Commenta

te l'ho detto cosa ne penso.
          Gabriele

Commenta

ciao ragazzi ma con questa GRADUATORIA UNICA come avverrà l'assegnazione alle diverse regioni? secondo quale criterio?

Commenta

C'è scritto tutto nel comunicato ragazzi... le destinazioni non saranno alterate, indipendentemente dagli idonei che vi rientrano anche se la regione è piccola.
              Gabriele

Commenta

In sardegna faranno il pienone, quindi al prox concorso ci saranno pochissimi posti se non nessuno..

Commenta

+ passa il tempo + penso che la graduatoria nazioanle è na gran porcata

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    In sardegna faranno il pienone, quindi al prox concorso ci saranno pochissimi posti se non nessuno..
                    Ma tanto tu verrai preso alle dogane sarde, guarda il lato positivo...
                    Sì, comunque è plausibile che su 1200 posti da indeterminato del concorso di marzo, almeno 600 andranno alla sola lombardia.
                    Gabriele

Commenta

Bhe non ho sicurezze, anzi.. sono pessimista a riguardo..
                      Quello che dicevo è che cmq questa scelta sicuramente costringe l'amministrazione ad una distribuzione delle risorse che non è ottimale, per lei stessa..
                      Io questo direttore veramente boh... ogni scelta che fà mi pare stupida e deleteria per la PA.. un nuovo governo lo fà fuori secondo me..
                      Poi c'è da dire che forse questo discorso della lista nazionale mi avvantaggia, con una unificazione regionale proprio non avrei speranze..
                      C'è da dire anche che preferisco le dogane... speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X