annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    In Lombardia Sapete Cosa Dicono Sugli Scorrimenti? Grazie A Tutti
    Dicono che si fanno: in tutto sono 750 posti nazionali...

...news fresca fresca di giornata

Commenta

e dove sta la novità?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        e dove sta la novità?
        la novità è che lo dicono anche in ae...ti pare poco...?

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
          Dicono che si fanno: in tutto sono 750 posti nazionali...

...news fresca fresca di giornata
          grazie mist se sai qualcosa in + lo posti?
          Buon lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
            grazie mist se sai qualcosa in + lo posti?
            Buon lavoro...
            Ragazzi, scusate sono ieri rientrata dal massacro del concorso di segretario e ho letto tutti i comunicati dei sindacati sullo scorrimento, che delusione.........ma per la lombardia fino a che voto scorreranno? avete notizie a riguardo? Le dogane sono ancora un miraggio o una certezza per chi non rientra in ae?
            Grazie mille!!!!!!

Commenta

meglio dire così:
              se sai qualcosa di nuovo postalo, ma che sia originale e che non se ne sia già parlato ampiamente in altri 420 post.
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                Ragazzi, scusate sono ieri rientrata dal massacro del concorso di segretario e ho letto tutti i comunicati dei sindacati sullo scorrimento, che delusione.........ma per la lombardia fino a che voto scorreranno? avete notizie a riguardo? Le dogane sono ancora un miraggio o una certezza per chi non rientra in ae?
                Grazie mille!!!!!!
                Come è andato?
                Io alla fine ho mollato e ho lasciato perdere... come erano le tracce?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  Come è andato?
                  Io alla fine ho mollato e ho lasciato perdere... come erano le tracce?
                  1 traccia servizi pubblici locali negli enti locali ed esternalizzazione
                  2 traccia revisione economico-finanziaria
                  2 etica del manager (come premessa) pianficazione strategica e peg

Commenta

Ancora servizi pubblici locali... che originalità! Praticamente la terza prova ricalca gli argomenti della seconda. Di risorse umane c'è davvero poco. Comunque in bocca al lupo.

Commenta

a vostro parere..( e mi scuso se non ho seguito con attenzione le discussioni precedenti per assenza dal forum!magari avrei potuto ricavare la risposta.)..con un 48,325 -idoneo Lombardia 2007-..si possono nutrire speranze per L'AE??O occorre aggrapparsi alla AD??..ci sono sviluppi sui punteggi soglia??Perchè mi pare di aver letto opinioni discordanti anche dei sindacati del settore..alcuni ritenevano sufficiente il 48..per altri necessario il 48,5..capite bene come si sia costretti a brancolare nel limbo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X