annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la r e la t sono vicine sulla tastiera, quindi è sicuramente scappata una t d troppo...transfer pricing...

Commenta

ciao a tutti.
      vorrei sapere, se qlcn ne è a conoscenza, se i voti dell'orale sono comprensivi dei punti in + dovuti ai titoli faxati.
      e inoltre, come mai i voti dell'orale contengono dei decimali?? (es. 24,73??)

GRAZIE

ps. vedo che statistica ha fatto molte vittime...sono anch'io fra queste!

Commenta

Si i voti dell'orale sono comprensivi dei titoli inviati via fax, i numeri decimali c'erano già in base ai quiz allo scopo di misurare con più precisione lo scarto tra le risposte sbagliate e quelle giuste, all'orale mettono anche i decimali forse per consuetudine acquisita...

Commenta

Per free rider
          Quindi secondo te ne tengono conto quando fai l'orale? E dire che leggendo il bando mi era sembrato che se ne tenesse conto solo a parità di punteggio...

Commenta

In effetti dal bando sembrava una cosa tanto per, e invece l'ae ha comunicato che per gli idonei c'è un punto in + , per ogni master mi pare di aver capito 0,30 punti in più, per l' abilitazione forenze ci sono altri centesimi , ma non so dirti niente di + preciso, cmq c'è chi sul forum ha detto di aver visto delle tabelle in cui sono indicati tutti.
            All'orale cmq il presidente della Commissione quando ti siedi guarda i documenti che hai mandato e li legge, tipo se hai un master o abilitazioni ecc., quindi secondo me ciò incide in modo reale e non fittizio sul voto.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
              In effetti dal bando sembrava una cosa tanto per, e invece l'ae ha comunicato che per gli idonei c'è un punto in + , per ogni master mi pare di aver capito 0,30 punti in più, per l' abilitazione forenze ci sono altri centesimi , ma non so dirti niente di + preciso, cmq c'è chi sul forum ha detto di aver visto delle tabelle in cui sono indicati tutti.
              All'orale cmq il presidente della Commissione quando ti siedi guarda i documenti che hai mandato e li legge, tipo se hai un master o abilitazioni ecc., quindi secondo me ciò incide in modo reale e non fittizio sul voto.
              sinceramente questo punto in più agli scorsi idonei non l'ho visto...il giorno in cui io ho fatto l'orale mi sembra che non sia stato riconosciuto niente... per i titoli (master, specializzazione, ecc.) hanno dato di sicuro 0,1 in più...io ed un'altra ragazza abbiamo fatto lo stesso punteggio...solo che lei aveva un titolo da valutare x il quale hanno attribuito 0,1

Commenta

Nel mio giorno non so se c'erano idonei, al riguardo la commissione non ha fatto commenti quando guardava i fax, comunque chi lo sa cosa succede quando si riuniscono nella stanza ...noi diamo per buone le dichiarazioni fatte dalla commissione poi la mano sul fuoco non la metterei.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                  Nel mio giorno non so se c'erano idonei, al riguardo la commissione non ha fatto commenti quando guardava i fax, comunque chi lo sa cosa succede quando si riuniscono nella stanza ...noi diamo per buone le dichiarazioni fatte dalla commissione poi la mano sul fuoco non la metterei.
                  questo è vero...anche il giorno in cui ho fatto l'orale il presidente chiedeva se si rientrava o meno tra gli idonei dello scorso concorso....per quanto attiene ai voti però non mi sembra affatto che ne abbiano tenuto conto...comunque...non resta che aspettare la fine...non ci sono notizie di questi ultimi giorni???

Commenta

Hanno postato alcuni voti, però nessuno ha messo + le graduatorie, sembra che ci siano stati dei 30 dei 28, 27 e diversi N.I. speriamo che nei prox giorni arrivino notizie + dettagliate.

Commenta

Qualcuno ha i voti dei giorni 2, 3, 4 ottebre? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X