la r e la t sono vicine sulla tastiera, quindi è sicuramente scappata una t d troppo...transfer pricing...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
ciao a tutti.
vorrei sapere, se qlcn ne è a conoscenza, se i voti dell'orale sono comprensivi dei punti in + dovuti ai titoli faxati.
e inoltre, come mai i voti dell'orale contengono dei decimali?? (es. 24,73??)
GRAZIE
ps. vedo che statistica ha fatto molte vittime...sono anch'io fra queste!
Commenta
-
In effetti dal bando sembrava una cosa tanto per, e invece l'ae ha comunicato che per gli idonei c'è un punto in + , per ogni master mi pare di aver capito 0,30 punti in più, per l' abilitazione forenze ci sono altri centesimi , ma non so dirti niente di + preciso, cmq c'è chi sul forum ha detto di aver visto delle tabelle in cui sono indicati tutti.
All'orale cmq il presidente della Commissione quando ti siedi guarda i documenti che hai mandato e li legge, tipo se hai un master o abilitazioni ecc., quindi secondo me ciò incide in modo reale e non fittizio sul voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIn effetti dal bando sembrava una cosa tanto per, e invece l'ae ha comunicato che per gli idonei c'è un punto in + , per ogni master mi pare di aver capito 0,30 punti in più, per l' abilitazione forenze ci sono altri centesimi , ma non so dirti niente di + preciso, cmq c'è chi sul forum ha detto di aver visto delle tabelle in cui sono indicati tutti.
All'orale cmq il presidente della Commissione quando ti siedi guarda i documenti che hai mandato e li legge, tipo se hai un master o abilitazioni ecc., quindi secondo me ciò incide in modo reale e non fittizio sul voto.
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioNel mio giorno non so se c'erano idonei, al riguardo la commissione non ha fatto commenti quando guardava i fax, comunque chi lo sa cosa succede quando si riuniscono nella stanza ...noi diamo per buone le dichiarazioni fatte dalla commissione poi la mano sul fuoco non la metterei.
Commenta
Commenta