Calmati anche tu un poco, che nel tuo concorso hai preso meno, o pari a gente che adesso è rimasta fuori per pochi posti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE LOMBARDIA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCalmati anche tu un poco, che nel tuo concorso hai preso meno, o pari a gente che adesso è rimasta fuori per pochi posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara Visualizza il messaggioper cosango... ma "non t piggh u'scuorn" a dire queste cose ad un pubblico ufficiale?? :-)
E poi io non sono di Lecce, a Bari il pane è "U'PAN!"
Sarei curioso di vedere una tua foto, qui sono tutti molto inclini a parlare più male che bene , e sentire vantare la tua bellezza incuriosisce
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCalmati anche tu un poco, che nel tuo concorso hai preso meno, o pari a gente che adesso è rimasta fuori per pochi posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma se a Milano ancora devono finire ... poi ogni concorso ha una storia a se ,che senso a fare questi paragoniGabriele
Commenta
-
per giustizia: sul forum una mia foto?? mi sembra un pò azzardato! poi trovo persone come Gabriele che vengono nel mio ufficio e mi picchiano... non mi conviene molto!
comunque GABRIELE sappi che al mio concorso ho preso più di 50 e si entrava con 47 e qualcosa, quindi tappati quella boccaccia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioQuelli del 2006 cui ha partecipato l'utente SARA sono finiti
Commenta
Commenta