annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai proprio ragione,, mi sa che quelli della AE hanno organizzato il tutto solo per farci inconrare e socializzare... e noi ingrati a parlarne male..

un abbraccio

Commenta

Inziamo Con I Saluti

Buongiorno A Tutti I Reduci Del Concorso Come Me E Un Salutone A Micky Che Per La Seconda Volta Non Sono Riuscito A Conoscere.
      Quest'anno Le Domande Erano 80 In 50 Min E Facendo I Conti Si Avevavno 2 Secondi In Piu A Domanda ( Ah Che ****!...) Ma Come Al Solito None Rano Difficili Ma Il Brutto Sta Nella Tensione E Nel Leggere Bene Le Domande Che Penso Sicuramente Di Averne Sbagliate 1 Decina.
      Secondo I Miei Calcoli 21/30 Si Raggiunge Con 56 Domande Esatte E Nessuna Sbagliata O Ogni Domanda Oltre La 56esima Esatta Se Ne Possono Sbagliare 6.
      Spero Che Il Buon Micky Ci Aiuti Nella Griglia Dei Calcoli Anche Se Quest'anno Non Hanno Detto Quanti Eravamo E Cmq Ci Vorra' Un Voto Penso Almeno Del 26 Per Entrate Nei 120...

P.s. Il Direttore Di Quest'anno Sembra Piu' Duro Di Quello Dell'anno Scorso, Qualcuno Lo Conosce?

Commenta

ciao!

ciao carissimo,

dispiace pure a me di non esserci incontrati! io ero nel blocco 5 e tu? stavolta il numero ufficiale non lo hanno detto:io ho calcolato ad occhio un 1500, ma potei sbagliare, spero di essere stati di meno....
        chissa se qualcuno lo ha chiesto alla commissione personalmente??
        il direttore regionale non mi ha colpito in particolare, però si sono persi n pò troppo dietro al calcolo del numero di concorrenti per blocchi.

le domande mi sono sebrate più macchinose dell'anno scorso, quindi più difficili: non impossibili, ma, come al solito, essendoci solo 50 minuti, tutto si complicava.

le doMANDE DI ORGANIZZAZIONE , invece, per come formulate, mi avrebbero lasciato il dubbio , anche con 4 ore a disposizione..

ps: morales, ricordi se c'era una domanda sul concorso di reati o sul peculato a firenze, perchè mi sa che noi abbiamo beccato un'altra busta: le domande di penale di cui parlano in altri forum, mi sembrano proprio diverse rispetto alle nostre. io ricordo quella sulla pretrintenzione, sulle contravvernzioni (dolo e colpa), sul penale tributario (dichirazione non sottosritta)...

e sopratutto.... qualche volenteroso ci passi la formula nuova di calcolo, perchè con la precedete io avrei fatto veramente schifo, avendo studiato più dell'annos scorso.

penso pure io che ci voglia non meno di un 25,50 per essere passati..

in bocca al lupo!!

Commenta

ciao micky pure io ero al5 perche' ho cognome con la m ed anche quest'anno saremmo gli ultimi all'orale.
          le domade di penale sono quelle che haid etto quindi mi sa che i testi nelle regioni erano1 po diverse.

alcune cose sul simone non c'erano, cmq mi sa che anche senza studiare si passava a botta di ****

Commenta

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
            ciao micky pure io ero al5 perche' ho cognome con la m ed anche quest'anno saremmo gli ultimi all'orale.
            le domade di penale sono quelle che haid etto quindi mi sa che i testi nelle regioni erano1 po diverse.

alcune cose sul simone non c'erano, cmq mi sa che anche senza studiare si passava a botta di ****
            si, quello è il componente fisso dei concorsi all'italiana..
            ciao

Commenta

già, quello e un buono sponsor...
              una ragazza che faceva la sorveglianza lì, mi ha detto che eravamo circa 1400...
              In verità spererei che bastasse un po' meno di 26, cioè un 24,5-25: anche perchè le domande erano difficili e mi sembrava che la percnetuale di gente che è venuta a tentare avendo studiato poco e nulla) fosse molto alta... e tanti come me erano laureti in giurisprudenza, il che continuo a credere costituisca un handicap per questo tipo di concorsi...

Commenta

Micky Ma Se Non Si Passa Allo Scritto Stavolta Valgono Ancora Le Idoneita' Dell'anno Scoroso Fino A Dicembre 2008?

P.s. Io Ero Quello Con I Capelli Neri E La Maglia Blu A Mezze Maniche Sempre In Piedi A Parlare Al Banco Di Terza Quarta Fila E Parlavo Con La Ragazza Dell'ae Con I Capelli Lunghi Neri

Commenta

... niente, sul momento non mi viene nulla in mente... ma 3 4 fila a partire dalla commissione, oppure dall'ingresso?

comunque... eh lupo!! ho capito con chi parlavi.. le due vigilantes più carine del blocco, tra l'altro neo assunte perchè almeno una me la ricordo benissimo all'esame 2006.

le nostre graduatorie dovrebbero essere ancora valide, inparlamento si discute sull'assunzione di qualche centinaio, anche se i criteri sono ancora un mistero..

Commenta

Micky Piu O Menoa Meta Delle File, Mi Ricordo Che Girandomi A Destra Vedevo La Porta Dei Bagni Dritto Di Fronte A Me

Commenta

allora eravamo relativamente vicini:
                      pure io a metà strada. ma eri al primo-secondo banchetto sul lato del corridoio insieme ad un tuo amico, entrambi carnagione scura, con uno dei due che si è presentato con la fidanzata biondissima?? sono gli unici campani intorno a me...

o magari sei quello che mi ha detto di essersi classificato 134?

Commenta

Sto operando...
                      X