Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiobeato te che ne hai sbagliata una! spero che in toscana non siano stati tutti geni!
io ne ho omesse 13 e credo di averne sbagliate più di una, ma non saprei
come fate a essere sicuri delle risposte esatte?
o sono io troppo pessimista o voi siete molto ottimisti
ma comunque oramai bisogna stare tranquilli e aspettare...
Commenta
-
55 giuste, bastano?
Cio ragazzi, io non ne ho fatte 10 circa, le numeriche credo quasi tutte giuste(ho ricontrollato i calcoli) le serie numeriche le ho fatte a metà(alcune proprio nn mi venivano) comprensione verbale le odio, mi sono incasinata, ci ho messo troppo tempo.......
spero 55 giuste, basteranno? nelle mie file vicine tutti ne hanno omesso 10-20..........nessuno che l abbia completato!!!!!ero in dietro aula a-e.
Commenta
-
Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggioCio ragazzi, io non ne ho fatte 10 circa, le numeriche credo quasi tutte giuste(ho ricontrollato i calcoli) le serie numeriche le ho fatte a metà(alcune proprio nn mi venivano) comprensione verbale le odio, mi sono incasinata, ci ho messo troppo tempo.......
spero 55 giuste, basteranno? nelle mie file vicine tutti ne hanno omesso 10-20..........nessuno che l abbia completato!!!!!ero in dietro aula a-e.
Commenta
Commenta