annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    beato te che ne hai sbagliata una! spero che in toscana non siano stati tutti geni!
    io ne ho omesse 13 e credo di averne sbagliate più di una, ma non saprei
    come fate a essere sicuri delle risposte esatte?
    o sono io troppo pessimista o voi siete molto ottimisti
    veramente io sono sicuro di averne sbagliata una, non di averne fatte bene 79!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
      beato te che ne hai sbagliata una! spero che in toscana non siano stati tutti geni!
      io ne ho omesse 13 e credo di averne sbagliate più di una, ma non saprei
      come fate a essere sicuri delle risposte esatte?
      o sono io troppo pessimista o voi siete molto ottimisti
      io mi associo al tuo pensiero...
      ma comunque oramai bisogna stare tranquilli e aspettare...

Commenta

55 giuste, bastano?

Cio ragazzi, io non ne ho fatte 10 circa, le numeriche credo quasi tutte giuste(ho ricontrollato i calcoli) le serie numeriche le ho fatte a metà(alcune proprio nn mi venivano) comprensione verbale le odio, mi sono incasinata, ci ho messo troppo tempo.......
        spero 55 giuste, basteranno? nelle mie file vicine tutti ne hanno omesso 10-20..........nessuno che l abbia completato!!!!!ero in dietro aula a-e.

Commenta

Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
          Cio ragazzi, io non ne ho fatte 10 circa, le numeriche credo quasi tutte giuste(ho ricontrollato i calcoli) le serie numeriche le ho fatte a metà(alcune proprio nn mi venivano) comprensione verbale le odio, mi sono incasinata, ci ho messo troppo tempo.......
          spero 55 giuste, basteranno? nelle mie file vicine tutti ne hanno omesso 10-20..........nessuno che l abbia completato!!!!!ero in dietro aula a-e.
          stessa aula ma nelle prime file (intorno alla quarta), sulla sinistra guardando dall'ingresso...

Commenta

Sto operando...
          X