annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Miky

hai qualche notizia.... sul tirocinio??

Commenta

...più che notizie sul tirocinio ci vorrebbero delle informazioni più precise (tempo- numero domande- tipo di domande) su sta benedetta 2° prova che ormai è diventata un incubo....

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        hai qualche notizia.... sul tirocinio??
        ciao sil!

le notizie che ho è che nel mio ufficio a settembre ne arriveranno 7-8; secondo i miei superiori dovrebbero consentire le preferenze, ma su quante non si sa nulla perchè decidono in d.re. e all'ufficio non interessa più di tanto

sulla 2^ prova, non sappiamo, ma il consiglio è sempre quello di esercitarsi tanto...
        ps: non si può portare (ufficialmente) la calcolatrice, sennò non c'e' difficoltà..

un grosso ibal!

Commenta

Da oggi sono ufficialmente in maternitààààà!!!

ho fatto anc'io la prova in Toscana quest'anno... a tal proposito ti volevo chiedere una cosa... sai per caso dove verranno effettuati i tirocini????

sai com'è io vivo in umbria enon posso allontanarni troppo se voglio afre avanti e dietro...

una cosa ma giovanna che fine ha fatto??? è tanto che non si sente
          Meno un mese alla data del parto! Ciao Sil, scusa se non mi sono fatta risentire, ma, vedendo l'ora, non è difficile intuire come caldo ed insonnia mi abbiano ridotto male...manca solo un mese e ieri ho salutato il mio ufficio, che dista poco da casa. Ho fatto la flex 1+4, perchè stavo molto bene fisicamente, anche se l'ultima settimana è stata vissuta da autentico zombie. Allora, come è andata questa prima prova?? Che fai, pensi di mettere S. Sepolcro, Ar??? Mi ricordo che sei umbra...Ti abbraccio!!!
          Giogiò

Commenta

Ciauuuuu collega!!!!!!!

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            complimenti pure a te!
            il tirocinio viene svolto di sicuro presso gli uffici locali, ma non so bene il criterio di ripartizione; posso immaginare che il criterio sia quello usato per le assunzioni, quiandi forse si può esprimere una o più preferenze, e cercheranno di accontentare tutti. se non ricordo male tu chiederesti, tra l'altro, sedi vicine all'umbria, ma non graditissime ai più.. quindi potresti essere accontentata pià facilmente.
            il tirocinio comincierà a settembre, ma non ti so dire la data certa. cercherò di informarmi di più!

giovannina è alle prese con l'allargamento della famiglia, nel senso che a luglio partorisce, quindi immmagina l'emozione!!

per il secondo quiz, vorrei ma non so come aiutarvi perchè non li ho fatti mai!

ibal!!
            Ciau caro collega!!! Da oggi manca un mese alla data presunta, almeno che la piccola non decida che si è rotta di stare qua dentro e non voglia uscire prima....Che si dice a Fi3????Da noi si sta discretamente..come farò da lunedì, mi sta proprio pensiero attendere l'evento parto, visto che non so quando sarà, come sarà. Il dormire , ormai, è diventato pura utopia!Ci sentiamo, comunque. Baci baci
            Giogiò

Commenta

ciao!

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
              Ciau caro collega!!! Da oggi manca un mese alla data presunta, almeno che la piccola non decida che si è rotta di stare qua dentro e non voglia uscire prima....Che si dice a Fi3????Da noi si sta discretamente..come farò da lunedì, mi sta proprio pensiero attendere l'evento parto, visto che non so quando sarà, come sarà. Il dormire , ormai, è diventato pura utopia!Ci sentiamo, comunque. Baci baci
              ciao giovannina bella!!

a fi si sta proprio bene come ambiente: è arrivato il nuovo capo area-servizi ed è persona affabile e sembra brava!
              l'ambiente per ora è ottimo, ma tutto intorno e a livello nazionale ci sono grosse nubi, come si discuteva tempo. ieri fi ha fatto assemblea, e lo sciopero di tutte le agenzia fiscali si sta concretizzando sempre di più, oltre allo sciopero generale!
              per la nostra situazione sono sereno, ma è tutto il resto che è effettivamente discutibile.. ma perchè si vota berlusca?boh

vedo l'ora in cui scrivi.. e capisco che il tempo si sta avvicinando per te!! immagino la tensione/emozione.

ci sentiamo presto
              un abbraccione forte!!

ps per gli altri:
              per quello che mi dicono, il tirocinio è retribuito con il 70% dello stipendio normale

Commenta

Meno un mese alla data del parto! Ciao Sil, scusa se non mi sono fatta risentire, ma, vedendo l'ora, non è difficile intuire come caldo ed insonnia mi abbiano ridotto male...manca solo un mese e ieri ho salutato il mio ufficio, che dista poco da casa. Ho fatto la flex 1+4, perchè stavo molto bene fisicamente, anche se l'ultima settimana è stata vissuta da autentico zombie. Allora, come è andata questa prima prova?? Che fai, pensi di mettere S. Sepolcro, Ar??? Mi ricordo che sei umbra...Ti abbraccio!!!
                Ciao cara...
                come stai??? spero che questo mese lo passi tranquilla e in perfetta forma...e sono convinta che andrà tutto ok... vedrai...
                io ho superato la prima prova e venerdì mi attende la seconda... come hai già detto, la mia prefernza è san sepolcro, perchè così posso arrivarci in auto da casa, in caso contrario non credo che potrei accettare, ci sono troppi rischi nel licenziarsi per un tirocinio che non ti assicura l'assunzione, soprattutto se devi trasferirti...
                in quel caso aspettero il prossimo anno che da pianificazione dovrebbe prevedere un nuovo concorso...
                Speriamo che vada tutto bene... anche se ho dei forti dubbi sul fatto che ci facciano scegliere le sedi dei tirocini, comunque Miky mi diceva che questi uffici sono poco ambiti.. che ti dico staremo a vedere e soprattutto per prima cosa devo superare la seconda prova, che non credo sia proprio una passeggiata...
                fammi sapere come procede la gravidanza un bacione cara...
                PS ho provato a mandarti un'email, ma mi torna indietro... magari ho sbagliato il tuo indirizzo???
                non è joette@ ecc ecc????

baci baci Silvia

Commenta

Ciao tesoro!

Ciao cara...
                  come stai??? spero che questo mese lo passi tranquilla e in perfetta forma...e sono convinta che andrà tutto ok... vedrai...
                  io ho superato la prima prova e venerdì mi attende la seconda... come hai già detto, la mia prefernza è san sepolcro, perchè così posso arrivarci in auto da casa, in caso contrario non credo che potrei accettare, ci sono troppi rischi nel licenziarsi per un tirocinio che non ti assicura l'assunzione, soprattutto se devi trasferirti...
                  in quel caso aspettero il prossimo anno che da pianificazione dovrebbe prevedere un nuovo concorso...
                  Speriamo che vada tutto bene... anche se ho dei forti dubbi sul fatto che ci facciano scegliere le sedi dei tirocini, comunque Miky mi diceva che questi uffici sono poco ambiti.. che ti dico staremo a vedere e soprattutto per prima cosa devo superare la seconda prova, che non credo sia proprio una passeggiata...
                  fammi sapere come procede la gravidanza un bacione cara...
                  PS ho provato a mandarti un'email, ma mi torna indietro... magari ho sbagliato il tuo indirizzo???
                  non è joette@ ecc ecc????

baci baci Silvia
                  Che bello leggerti!!! Grazie mille per il tuo interessamento, sempre molto dolce e sincero. Innanzitutto, complimenti e tanti in bocca al lupo per la prima prova, nonchè per la seconda. Convengo con te che non sarà una passeggiata. Secondo me, ci vuole una bella concentrazione e freddezza per farla, più di una materia che si studia sui libri. Oggi siam a ca. meno di un mese, e non vedo l'ora di vederla, perdona il gioco di parole. Da quando sono in maternità, la voglia di vederla sta quasi annullando (sarà un'illusione, credo) la paura del momento del parto, momento bellissimo quanto ineludibile. San Sepolcro: ottima scelta!! Io son in un ufficio della provincia di Arezzo...ce ne son 3, inclusa Ar. Scartando la prov, non rimane che Montevarchi. S.Sep. non è molto grande, ma ci si sta bene, secondo me. Alcuni miei colleghi, al corso di formazione, hanno conosciuto degli Iridini squisiti di questo ufficio!!!!Il lavoro è molto bello, stimolante. Certo, di responsabilità...ma è bello. Ti stimola perchè devi sempre essere aggiornato, ma ci son dei capo area e dei capo team veramente eccezionali e appassionati al loro lavoro. Io, almeno, posso asserire questo del mio ufficio.Ti posso dare una mail che leggo sempre: piggymao76@libero.it.

Puoi scrivermi là??? Tesoro, ti mando tanti baci e sto in preghiera per te!!!! Vai e fatti valere!!!!
                  Giogiò

Commenta

Che bello leggerti!!! Grazie mille per il tuo interessamento, sempre molto dolce e sincero. Innanzitutto, complimenti e tanti in bocca al lupo per la prima prova, nonchè per la seconda. Convengo con te che non sarà una passeggiata. Secondo me, ci vuole una bella concentrazione e freddezza per farla, più di una materia che si studia sui libri. Oggi siam a ca. meno di un mese, e non vedo l'ora di vederla, perdona il gioco di parole. Da quando sono in maternità, la voglia di vederla sta quasi annullando (sarà un'illusione, credo) la paura del momento del parto, momento bellissimo quanto ineludibile. San Sepolcro: ottima scelta!! Io son in un ufficio della provincia di Arezzo...ce ne son 3, inclusa Ar. Scartando la prov, non rimane che Montevarchi. S.Sep. non è molto grande, ma ci si sta bene, secondo me. Alcuni miei colleghi, al corso di formazione, hanno conosciuto degli Iridini squisiti di questo ufficio!!!!Il lavoro è molto bello, stimolante. Certo, di responsabilità...ma è bello. Ti stimola perchè devi sempre essere aggiornato, ma ci son dei capo area e dei capo team veramente eccezionali e appassionati al loro lavoro. Io, almeno, posso asserire questo del mio ufficio.Ti posso dare una mail che leggo sempre: piggymao76@libero.it.

Puoi scrivermi là??? Tesoro, ti mando tanti baci e sto in preghiera per te!!!! Vai e fatti valere!!!!
                    Perdonate la mia intrusione ma che significa Iridini?

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                      Perdonate la mia intrusione ma che significa Iridini?

iridini significa i ragazzi del progetto IRIDE, il nome del progetto con cui dal 2003 AE sta assumento noi cfl. voi sarete assunti direttamente da funzionaari dopo i 6 mesi, noi invece potremmo essere ancora sotto progetto.. salvo conversione contestuale per noi (magari..)

info per il tirocinio:
                      farete 3 di area servizi e 3 di area controllo, salvo modifiche organizzative esecutive da ottobre in ae.
                      nel nostro ufficio alcuni dovrebbero partire quasi subito con lo sportello (dopo un adeguato affiancamento...)

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X