Originariamente inviato da micky76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioho scazzato 3 domande di una facilità estrema!! una sul risconto, una sul piccolo imprenditore e una sul tar!! poi devo ancora vedere tutte le altre!! ma micky toglimi una curiosità anche gli altri anni eravate cosi appiccicati!!!cioè vicino gli uni a gli altri!!! baci
SI l'anno scorso eravamo vicini, tipo un posto SI e uno NO, e l'abbiamo fatto alla fortezza; ma voi eravate proprio appiccicati uno accanto all'altro, tipo banco di scuola? o c'era un certo spazio fra di voi?
piuttosto mi sembra di capire che quet'anno è stato più semplice portarsi libri e qualche appunto dentro, cioè filtro all'ingresso zero... l'anno scorso è stato più difficile e sbirciare gli appunti era più difficile e rischioso..
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!
Commenta
-
Ciao ragazzi
sono nuovo del forum, pur "consultandolo" ormai da un pò.... ank io ho concorso (1° volta...) in Toscana e ricontrollando i vari quesiti credo di aver commesso un 15-16 errori ... leggevo cmq in altri forum come vi sia un SOGLIA "UFFICIOSA" DI 13 errori per avere il famigerato 24..... che ne pensate? A me non sembra tanto verosimile......
Commenta
-
Originariamente inviato da lui84 Visualizza il messaggioTi ringrazio comunque Micky76... in questo periodo ho portato avanti anche il concorso per Ispettori di vigilanza Inps; tuttavia preferirei lavorare in Ae, anche vista l'esperienza positiva di un caro amico vincitore un anno fa in Emilia...... incrociamo le dita!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioda questo punto di vista non rimuginarci più di tanto perchè in questo tipo di test è facile sbagliare quelle facili, perchè si tende a pensare che ci sia sempre e comunque qualche trabocchetto o insidia, è successo lo stesso a me l'anno scorso!
SI l'anno scorso eravamo vicini, tipo un posto SI e uno NO, e l'abbiamo fatto alla fortezza; ma voi eravate proprio appiccicati uno accanto all'altro, tipo banco di scuola? o c'era un certo spazio fra di voi?
piuttosto mi sembra di capire che quet'anno è stato più semplice portarsi libri e qualche appunto dentro, cioè filtro all'ingresso zero... l'anno scorso è stato più difficile e sbirciare gli appunti era più difficile e rischioso..
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!
e in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiosi eravamo uno vicino all'altro!! e per gli appunti non so!! continuavano a dire di lasciare tutto alla commissione!! io comunque non mi sono portata niente e ne tantomeno so copiare!!quindi per me e tutto inutile!! mi sa che io non sono passata!! per curiosità secondo te ci sarà probabiltà per un prossimo concorso e sopratutto secondo te rimetteranno il limite dell'età?? se cosi fosse sono fuori uguale!! grazie
e in bocca al lupo a tutti
Io stavo nella sede di via malta e non ho visto proprio nessuno che sbirciava libri e cose varie...comunque eravamo abbastanza ravvicinati, ma alla fine ogniuno ha fatto il suo, anche perchè è sempre meglio sbagliare di testa propria che suggeriti!
Per Michy o chi sa rispondere...con un minimo di 507 e un massimo di 518.5 (griglia dell'anno scorso, che circola qui sul forum) si passa? ma poi il 2° test come viene valutato? si somma? se passo il primo pelo pelo mi conviene andare a fare la successiva prova oppure è tempo buttato perchè me ne trovo comunque altri mille davanti? non mi rendo conto delle proporzioni...
Commenta
-
perchè demoralizzarsi subito? non fasciarti la testa prima del tempo!
le probabilità di un nuovo concorso sono alte perchè ormai la politica dei certici ae è quella di svecchiare per prendere "forze fresche" dal mercato: se fosse per loro farebbero concorsi su concorsi, tanto è vero che non volevano prendere gli idonei perchè non abbastanza competitivi... anzi "non intelligenti" come i neo laureati, sempre alla ricerca "dei migliori tra i miglior" per usare i loro slogan (dementi aggiungo io)...
limite di età? non lo di certo, ma penso di no, perchè i cfl sono stati utilizzati perchè c'erano limiti più stringenti di finanziaria. inoltre era un metodo molto snello di selezione, ma ha creao tani idoneni con valanghe di ricordi, quianddi sono tornati all'antico con questa procedura, che, effettivamente, riduce gli idonei-praticanti, quindi meno potenziali esclusi-ricorrenti in futuro
un abbraccio ;--))
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioIo stavo nella sede di via malta e non ho visto proprio nessuno che sbirciava libri e cose varie...comunque eravamo abbastanza ravvicinati, ma alla fine ogniuno ha fatto il suo, anche perchè è sempre meglio sbagliare di testa propria che suggeriti!
Per Michy o chi sa rispondere...con un minimo di 507 e un massimo di 518.5 (griglia dell'anno scorso, che circola qui sul forum) si passa? ma poi il 2° test come viene valutato? si somma? se passo il primo pelo pelo mi conviene andare a fare la successiva prova oppure è tempo buttato perchè me ne trovo comunque altri mille davanti? non mi rendo conto delle proporzioni...
con la griglia dell'anno scorso saresti passato l'anno scorso perchè il min. era 21, ma non serve quest'anno.
se passi il primo giro, andrei al secondo quiz? e direi!!!che me fraga che ne ho mille davanti?? l'importante è essere tra gli idonei che a sett/ott vengono a fare pratica da noi!! semmai non dovete perdere un'attimo di tempo e mettersi a fare subito gli altri quiz!
Commenta
Commenta