annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per deliberazione77

mi spiace per te, ma da una parte non è stato meglio ke ti eviti un viaggio a vuoto?
    già mi sono fatta i conti in tasca, sta gita a Fi mi costerà almeno 200€, e spero almeno di farcela.
    in bocca al lupo per i prox concorsi

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Vorrei sapere se qualcuno parte da Palermo.
      Io sono ancora indecisa e non mi sono organizzata, anche perchè sono in partenza per gli scritti inps.
      Eventualmente potete lasciarmi un recapito, mi farò sentire al mio ritorno.
      Grazie a chiunque risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da elly76 Visualizza il messaggio
        mi spiace per te, ma da una parte non è stato meglio ke ti eviti un viaggio a vuoto?
        già mi sono fatta i conti in tasca, sta gita a Fi mi costerà almeno 200€, e spero almeno di farcela.
        in bocca al lupo per i prox concorsi
        Stavolta mi ospitava una amica a casa sua...quindi ammortizzavo le spese ! Cmq. scherzi a parte spero che prima o poi questo lupaccio crepi...in bocca al lupo anche a te e grazie per il sostegno! Ciaooooooooo

Commenta

salve sono campana qualcuno può indicarmi un alloggio economico limitrofo a campo marte? :-(

Commenta

Meno 9

MENO NOVE!!! ODDDIIIOOOOOO!!!
            COME VA A VOI?
            IO SONO NEL PALLONE
            PER L'ALLOGGIO IO HO TROVATO UN'AFFITTACAMERE A 200 MT DAL FORUM MANDELA. SI KIAMA INGRID. TRA TANTE TELEFONATE KE HO FATTO ERA IL + ECONOMICO!!
            PER DELIBERAZIONE77: MA TU HAI FATTO ANKE IL CONCORSO AL MINISTERO SALUTE PER CASO??IL TUO NICK MI DICE QUALCOSA!! COME TI ANDò? IO PER DUE DOMANDE ALLA SECONDA PROVA NON HO PRESO IL MINIMO E QUINDI FUI FUORI. KE NERVIII!!

Commenta

grazie elly ho prenotato anche io..anche se pago 65 euro xè era rimasto solo il monolocale..

Commenta

micki76

micki 76 sei scomparso??

Commenta

MENO NOVE!!! ODDDIIIOOOOOO!!!
                  COME VA A VOI?
                  IO SONO NEL PALLONE
                  PER L'ALLOGGIO IO HO TROVATO UN'AFFITTACAMERE A 200 MT DAL FORUM MANDELA. SI KIAMA INGRID. TRA TANTE TELEFONATE KE HO FATTO ERA IL + ECONOMICO!!
                  PER DELIBERAZIONE77: MA TU HAI FATTO ANKE IL CONCORSO AL MINISTERO SALUTE PER CASO??IL TUO NICK MI DICE QUALCOSA!! COME TI ANDò? IO PER DUE DOMANDE ALLA SECONDA PROVA NON HO PRESO IL MINIMO E QUINDI FUI FUORI. KE NERVIII!!
                  Si ho fatto anche quello...non ricordo per quanto non sono entrato...ma sai il mio pallino era l'AE. Cmq. calma e sangue freddo...e vedrai che andrà tutto per il verso giusto. Buon lavoro!

Commenta

ciao a tutti del forum....
                    io dovrei sostenere la prova del concorso in viale malta essendo con la lettera s....
                    qualcuno sapremme indicarmi una pensione nei pressi della sede del concorso che sia economica ? grazie grazie

Commenta

micki 76 sei scomparso??
                      ciao,

è un periodo un pò pieno per noi in ufficio perchè siamo sommersi dalle successsioni da liquidare, quindi esco un pò stanco; comunque vi dò sempre un'occhiata e qualche rispota qua e là, non intervengo perchè vedo lche e domande trovano subito risposta.. su altri punti francamente mi sono stancato e non ce la faccioporprio a rispondere tipo il punteggio, formule di calcolo,.. comunque sono sempre abbastanza "presente" dietro il sipario!

ibal

Commenta

Sto operando...
                      X