annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per micky

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    la data penso ormai sia stata diffusa, comunque è il 20 giugno per tutti (l'ho saputo da pochisimo)!
    la sede toscana sarà il mandela forum e un edificio vicino, il circolo militare!

orario non pervento, comunque come al solito vi sarà chiesto di venire presto, tipo 8,30 perchè le procedure prendono tempo!
    ibal

scusa micky...ma non so se ho ben capito il circolo militare è vicino al mandela?Scusami ma sai per l'albergo e organzzarmi...sapresti anche consigliarmi un posto lì vicno dove alloggare??
    garzie infinte

Commenta

ciao

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
      scusa micky...ma non so se ho ben capito il circolo militare è vicino al mandela?Scusami ma sai per l'albergo e organzzarmi...sapresti anche consigliarmi un posto lì vicno dove alloggare??
      garzie infinte
      per l'alloggio, mi dispiace ma non dirti posti convenienti da quelle parti, perchè sono sempre stato in casa!
      si il circolo militare è proprio vicino al mandela!

Commenta

per micky

nn so che dire....6 troppo gentile....se dovessi farcela...un invito è assicurato!!!!

Commenta

ok

Originariamente inviato da bamby80 Visualizza il messaggio
          nn so che dire....6 troppo gentile....se dovessi farcela...un invito è assicurato!!!!
          ok, guarda che ti prendo in parola..
          ibal!

Commenta

ma scusate ma il circolo militare si trova nei pressi della stazione s. maria novella? o è lontano?

Commenta

ho dato un' occhiata veloce con google map e mi sembra abbastanza lontano dalla stazione, per chi non è della zona magari può cercare un autobus che dalla stazione lo porti li....cmq guarda il percorso l' indirizzo dovrebbe essere questo..Viale Malta, 6, 50137 Firenze (FI)
              ciaociao

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
              ma scusate ma il circolo militare si trova nei pressi della stazione s. maria novella? o è lontano?
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

è lontano!

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio

mandela forum e circolo militare sono vicini tra loro, quindi entrambi LONTANI dalla stazione di santa maria novella.
                mandela forum è in via Paoli, mentre il circolo si trova in via malta che è praticamente la strada di dietro (o viceversa a seconda da dove entrate); entrambi le strutture fanno parte di uno stesso grande complesso sportivo, ma penso che per questioni organizzative forse vi faranno entrare da parti diverse.

sulla cartina cercate la zona dello stadio di calcio "artemio franchi" o, ancora, zona coverciano (però la Nazionale si allena molto più in su.... ;--)))

per arrivare al mandela potete prendere il bus 17 che vi lascia proprio vicino, basta chiedere all'autista "dove il mandela forum?" e lui vi fa scendere alla fermata giusta, oppure prendere un treno da santa maria novella per firenze CAMPO DI MARTE e dà farvela a piedi, però c'e' da camminare un pò..

ciao

Commenta

maronn
                  ch casin
                  grazie mille
                  e pensare che quando l'ho fatto alla fortezza avevo l'albergo proprio lì vicino e la stazione a pochi passi

Commenta

figurati!
                    ineffetti è un pò scomoda per chi viene da fuori; la fortezza è molto grande e ha diverse sale, quindi per non fare il concorso lì mi sache deve essere proprio stracolma in quel periodo!

Commenta

Una domanda per tutti: le leggi fondamentali di diritto tributario oltre al:
                      l D.P.R. 29-09-73 n. 600
                      D.Lgs. 300/1999
                      Legge 212 del 2000
                      dlgv 546/90
                      Si aspettano lumi...

Commenta

Sto operando...
                      X