annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me non ci sono problemi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    micky per le visite mediche come funziona? Io ne ho una che ho spostato il 3 marzo di lunedì, prima era giovedì 28, ma col rientro non ce l'avrei mai fatta.
    Anche così è nel pomeriggio, ma se mi mandano in **** al mondo che mi ci vogliono due ore per tornare a casa sono *****, devo chiedere un permesso o qualcosa.
    Voi avete già pensato come organizzarvi?
    Io sono abbastanza inquieto per la destinazione che si saprà solo il 14 e il 15 già in sede, ci sono posti qui nelle marche che non sono propri collegati con la mia città, e dire che io sto nel capoluogo... La macchina non posso usarla, visto che non reggerebbe due giorni a fare più di cento km ogni volta.
    ciao gabri,

si, penso che tu debba chiedere un permesso. chiedi da subito in DR come ti devi comportare..

Commenta

Ragazzi scusate sono un praticante avvocato abilitato al patrocinio ma non ho la partita IVA..che devo fare??? Devo cancellarmi dall'Albo??

Commenta

no!ugualmente non devi cancellarti dal registro dei praticanti (però continueresti a pagare la quotia di iscrizione di prat.) se prendi l'abilitazione senza iscirverti all'albo degli avv.

Commenta

Ciao! Quando scade il bendo del concorso per l'agenzia delle entrate? dancer

Commenta

Guarda che non è uscito nessun concorso...

Commenta

ciao

Originariamente inviato da dancer Visualizza il messaggio
              Ciao! Quando scade il bendo del concorso per l'agenzia delle entrate? dancer
              nn c'è nessun bando! le date del 25 gennaio e 14 febbraio si sriferisocno a chi di noi ha ricevuto l'agognata chiamata in AE.

E' probabile che ci sia un nuovo concorso , ma sulla tempistica è buio totale, dovuto anche alla caduta del Govero; comunque si parla insistentemente di marzo.

in bocca al lupo

Commenta

A quanto pareil nuovo concorso è certo, non si sa però se sarà a tempo indeterminato o per Cfl!

Commenta

Sono stato cfl e confermo che per esami e concorsi i permessi sono NON RETRIBUITI!!! FONTE CERTA TRANQUILLI

Commenta

Originariamente inviato da ingiustizia Visualizza il messaggio
                    Sono stato cfl e confermo che per esami e concorsi i permessi sono NON RETRIBUITI!!! FONTE CERTA TRANQUILLI
                    c.v.d.
                    grazie dell-info!

Commenta

Ma Il Corso In Cosa Consistera'?

Chi Di Ovi Si Ricorda Qualcosa Di Quello Studiato Epr Il Concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X