annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ingiustizia
    ha risposto
    A Casa Massimo Romano!!!!! Del Resto Non Era Tagliato Per Fare Il Direttore Poveraccio, Se Ne Va Per La Seconda Volta. Neppure I Pizzini E Il Surrogato Di Intelligenza Che Si Ritrova Questa Volta Possono Aiutarlo!!!!addio Don

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    idem per me!

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Sì, ormai è un'abitudine, e poi voglio aiutare eventuali nuovi concorsisti e vedere come va a finire per gli idonei dogane.
    Ovviamente tutto compatibilmente agli orari, alla distanza da casa e la voglia di mettermi al pc dopo il lavoro.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    continuerai a frequentare il forum anche dopo l'assunzione mick?
    penso di si, anche perchè finalmente mi metto internet a casa! e tu?

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    continuerai a frequentare il forum anche dopo l'assunzione mick?

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    bravo, continua, continua.. sono sono sulla stessa strada...

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Perfetto. E' passato anche quel briciolo, quelo barlume di sensi di colpa che mi aveva preso in questi giorni di cazzeggio scriteriato e smoderato.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    "studiare" era riferito a chi non è passato..

io ho parlato di "studiare", ma era un consiglio riferito a quel/la ragazzo/a che non ha passato i quiz, ma che vuole comunque riprovare, perchè le novità introdotte sono, oggettivamente, rilevanti; novità che sicuramente ci saranno illustrate durante la formazione.
    sono io che gli/le ho detto che, comunque, sto già dando uno sguardo.. "studiare" è esagerato..

confermo che i dipendenti hanno sconti sui prodotti editoriali fiscali per garantire un aggiornamento continuo

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    E' Moraless che

ci invoglia a comprare un pò di libri...io dopo l'infornata di estiva studierò solo all'uopo....per ora non mi pongo questi problemi. Ancora non trasimma...è presto!!!!

Per baetta: anche io come Gabri, non so perchè, ti avevo scambiato per una donna...non so, stu nomi così esotico. Invece, masculu si'. Conosco Villa, prendevo diverse volte il treno per tornare a casa con le cuccette merci.... e macchina a bordo, visto la riluttanza dell'allora mio fidanzato, ora mio marito, a farsi la Salerno-Rc....Eppure è così bella, con tutte le sue deviazioni ed altro ancora..se c'è qualche buca, pure un pò di brio in più.

Per Scilla: ciao cara! Ancora non ho chiamato, voglio lasciare sbollire la situazione, visto che la nostra adorata Dre, amministrazione del personale, non ne può più di telefono, gente che va e viene...
    per le sedi conviene chiamare da lunedì, quanto meno per capire le linee guida che stanno seguendo per l'assegnazione..

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Aspetta il primo stipendio e ti passeranno tutti i dubbi.

Lascia un commento:

Sto operando...
X