annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io alle 15

Commenta

ah

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
      io alle 15
      devo chiarire, a questo punto, se è giusta l'ora che ho in raccomandata o quella che ho nel fax. nella tua racc. ci han messo le 9 o le 15??? magari le avevano stampate prima dei fax. per questo piccolo dettaglio, però, preferisco provare a chiamare tra un pò, così finiscono di lavorare in santa pace.
      Giogiò

Commenta

nel fax c'e' alle 15

Commenta

e concorda con quanto scritto in

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
          nel fax c'e' alle 15
          raccomandata??
          Giogiò

Commenta

sempre alle 15

Commenta

grazie mille.

anzi scusami se ti ho tediato con questa raffica di domande...allora c'è qualche problemino, certamente superabile se vado là dalle 9. o il primo o il secondo turno, non si scappa!!!!!
              Giogiò

Commenta

Qualcuno è pugliese come me? Io sono di Monopoli (BA) e vivo a Parma e sarò in Dir.Reg. alle 9...sentiamoci!!! Dove andremo?!?!?!?!!?
                Ma secondo voi bisogna davvero mettersi a studiare prima di iniziare? Io detto francamente nn mi ricordo nulla!!!!!

Commenta

ciao denny..ank'io sono pugliese..fg...tu quali sedi hai indicato?

Commenta

Mi piacerebbe sapere, gentilmente, chi prima di me (sono la n.49) ha espresso Arezzo come preferenza, giusto per capire se ci sono possibilità di essere assegnata lì. Magari posso iniziare a cercare casa prima del 14 sera! Grazie!

Commenta

Ciao Gianluca...io ho indicato Firenze, Siena, Lucca...ma ovviamente nn ho idea di come andrà a finire...sono un po' nel panico per la sistemazione e quindi mi chiedevo anch'io se ci fosse qualcuno con le mie stesse preferenze eventualmente per organizzarci...

Commenta

Sto operando...
                      X