annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravi gabri nemmeno io, ma è vera la storia degli sconti?

Commenta

Bravo......,

Commenta

Ciao bettare'!!

Cosa tirrenica o ionica???! Il dialetto è tipo il mio, ma non riesco a localizzare. Pronto, pronti per il 14?? Eu puru appedi vaiu!
        Giogiò

Commenta

Baetta ma tu sei assunto in toscana o lombardia?
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            Cosa tirrenica o ionica???! Il dialetto è tipo il mio, ma non riesco a localizzare. Pronto, pronti per il 14?? Eu puru appedi vaiu!
            tirrenica,villa san giovanni sai vero? puru ieu a peri, non viu l'ura

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Baetta ma tu sei assunto in toscana o lombardia?
              Lombardia, ma se vuoi vengo a trovarti qualche amica li ce l'ho passo a trovarla e magari ci vediamo,però se non pagano...

Commenta

Niente di nuovo sul fronte settentrionale. Secondo voi da quando sarà possibile cominciare il bombardamento telefonico per conoscere la sede?

Commenta

Prima di una settimana credo che non ci convenga insistere con le telefonate, la resistenza di Ciriello è stata già messa a dura prova!
                  Dopo infiniti summit familiari (e soprattutto dopo aver constatato il caro vita fiorentino e la nostra indigenza!) oggi ho inviato finalmente il fax; se può interessarvi, queste le sedi: Arezzo, Empoli e Borgo S. Lorenzo.
                  Mi state un po' angosciando con la questione dello studio, il 14 cercate di non far sfigurare troppo un povero avvocato come me! Ci vediamo presto.

Commenta

credo pure io hce almeno per una settimana non se ne parla.
                    Cosa è la questione dello studio?

Commenta

Mi togliete una curiosità ma cos'è questa storia di studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X