annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Cosa Dite?

Febbraio E Marzo Non Pgati?

Ma Sono Fuori?

Commenta

buondi!

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
      1. SE NON SAPPIAMO DOVE CI MANDANO COME FACCIAMOA TROVARCI 1 SISTEMAZIONE? SI INIZIA TUTTI A LAVORARE A FIRENZE?

2. DOVE VA INDICATA LA PREFERENZA SUL FOGLIO DA INVIARE PER FAX?

3. MA IL CERTIFICATO DI LAUREA DEVE ESSERE QUELLO ORIGINALE O COPIA O FOTOCOPIA?

4. QUESTA DICHIARAZIONE ATTO DI NOTORIETA' SARBBE IL CASELLARIO GIUDIZIARIO? E STO CERTIFICATO DELL'ASL NON PUO' FARLO IL MEDICO DI BASE?

MICKY MA PER PARLARTI PER EMAIL O ALTRO COME POSSIAMO FARE?

SOPRATTUTTO MA QUANDO CI PAGHEREBBERO COME STIPENDIO? E SE INIZIAMO IL 15 IL 27 CI DANNO L'ACCONTO? EHEHEH

MIS A CHE IL PRIMO STIPENDIO SE NE ANDRA' DI VIAGGIO E CASA....
      SCUSATE
      1) il fatto che ti fanno indicare tre opzioni, ti fa capire che in una delle 3 sarai andato (cosi almeno la penso io, e parlo solo per la toscana..). Per avere più info, dopo il 25 comincia a chiamare CIRIELLO per sapere. io credo comunque che arriveremo al 14 feb sapendo la nostra destinazione, sopratutto se ci sbattono subito in ufficio senza corso comune a fi.

2) puoi mettere le destinazioni dove vuoi, sia sul fax che con foglio separato

3) per la laurea io autocertifico, se poi mi fanno problemi provvedo in seguito. il certificato di laurea ... è certificato di laurea, una volta chiesto esibisci solo quello.PUNTO. in seguito non posso chiederti alcunchè, proprio perchè è atto equivalente al diploma di laurea.
      semmai c'e' il problema del bollo: la facoltà di GIURISPRUDENZA DI FIRENZE ora rilascia certificati SOLO in bollo: è dato certo perchè sono andato con una amica a prenderlo (con lei e per lei) in p.zza indipendenza.

4) il certificato medico legale si richiede solo all'asl di competenza o al medico militare o all'ufficiale sanitario: costi e tempi di attesa variano,appunto, in base all'usl. NON DEVI ALLEGARE il bollo (come invece chiedono altri enti)

5) per lo stipendio in saccoccia non c'e' regola fissa.. dipende da quando i nostri uffici ottengono concretamente la disponibilità dei soldini.. a volte i fondi sono stati sbloccati subito (e quindi stipendio presto), altre volte più tardi.. quindi mesi di attesa..

email è kasparone@virgilio.it. scusa se non ti rispondo subito ma non ho internet a casa..

per GABRI:
      hellllllo, la possibilità di carriera è ineffetti uno dei punti che sto cercando di approfondire: comunque l'idea che mi sto facndo è che vi sono diversi premi di produzione e con un certo numero di anni di servizio è possibile acquisire responsibilità (quindi più indennità ) pur non facendo un vero e proprio concorso interno/est.

per il c3 ho cominciato a studiare.. anche la costanza lacia a desiderare per tutte lenovità cbhe sappiamo

Commenta

Ma Cosa Dite?

Febbraio E Marzo Non Pgati?

Ma Sono Fuori?
        Non sono fuori, è così: ti pagano ma dopo tre mesi tutto assieme. E poi da lì si viene pagati mese mese normalmente il 26.
        E' accaduto a tutti i miei amici/conoscenti cfl in ae...

Commenta

Io ormai vivo in Toscana da un bel pò...mi sono trasferito per lavoro e consiglio a tutti come sedi le città di Siena o Arezzo. Io abito a Siena ed è una città meravigliosa.
          Piccola, vivibile e piena di feste stracittadine pensate solo al palio....
          Io sceglierò Siena.
          Prato, Pistoia sono città (sono stato diverse volte) troppo incasinate di extracomunitari, cinesi.
          Senza contare il fatto che gli affitti sono alle stelle.
          Un mio amico paga circa 800 euro per un monolocale in periferia a Prato.

Commenta

micky a quanto si aggira piu o meno lo stipendio netto spendibile?

le 3 preferenze da indicare sono le citta' o le province o addirittura le sedi di preferenza?

a firenze un monolocale si trova a 500-600 euro?

Commenta

micky bisognerbbe portare anche il diploma di master conseguiti?

Commenta

A Firenze un monolocale viene 650-700+spese se rimani in zona periferica, escluse gran botte di sedere che capitano.

Commenta

Io ho indicato, in un caso,

micky a quanto si aggira piu o meno lo stipendio netto spendibile?

le 3 preferenze da indicare sono le citta' o le province o addirittura le sedi di preferenza?

a firenze un monolocale si trova a 500-600 euro?
                  proprio la sede, se è sita all'interno della provincia. Un abbraccio.
                  Hai visto che ce l'abbiamo fatta?? Grande!
                  Un abbraccio, poi, a Scilla e Micky. Baci a tutti
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                    proprio la sede, se è sita all'interno della provincia. Un abbraccio.
                    Hai visto che ce l'abbiamo fatta?? Grande!
                    Un abbraccio, poi, a Scilla e Micky. Baci a tutti
                    hai visto?non so se ricordi ma un bel po di tempo fa ti dissi che avresti avuto ottime possibilità .Auguri

Commenta

giovanna e quali sono queste sedi? dove si vedono?
                      se costa tanto 1 monoocale + le spese e danno 1330 euro, non resta neanche per mangiare. partire dal sud e deciedere di fare questo per 2 anni e'1 scelta molto difficile e sicuramente chi ha già un qualche lavoro qui sarebbe di fronte a 1 bivio ma del resto lo si e' messo in cantiere quando ci si e' presentati al concorso....
                      speriamo solo che fra colleghi riusciremoa darci 1 mano

Commenta

Sto operando...
                      X