annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cara/o eomund, purtroppo la propria città all'inizio non la danno mai come primo incarico, posso sempre sbagliarmi, ma personalmente credo, che se mi lasceranno esprimere le due preferenze, a questo punto opterò per gli uffici locali più vicini alla mia città, almeno ho una chance in più di poter fare avanti e indietro col treno se sono solo 30-40 km.
    Gabriele

Commenta

....non è vero che non mandano subito nella città di residenza....la mia amica, sin dal primo giorno a lavorere ci va a piedi.....!Gran fortuna.......ma è così!

Commenta

Firenze è divisa in 3 ed io vivo in Firenze 3.

Amici già in ae mi hanno detto che posso ben capitare in 1 o 2.

Comunque sono un carO ;-)

Commenta

buona sera a tutti!

allora:

per moralesssssssssssss:
          il 14 si firma, si sbrigano le pratiche burocratiche (le uniche che forse amerò a lungo..) e poi ci rimandano a casa (o in albergo), non si tiene nessun corso; infatti ci hanno separato in 2 gruppi uno la mattina e uno il pomeriggio (15,00), pero il giorno dopo siamo già in servizio, quindi fai bene a prenotare da subito e/o cercare una sistemazione! non so dirti se facciamo subito un corso di formazione o ci sbattono in ufficio con un tutor!
          per il lavoro occasionale, propri non so: l'unica cosa è chiamare CIRIELLO e spiegargli al situazione

per gabri:
          ciao, non ho sciolto ancora la riserva,, anche se tenderei sul fiscale!
          per la residenza ha ragione crix: ti danno le preferenze proprio perchè cercano di sistemarti vicino casa perchè sanno dei costi di spostamento, famiglia ecc... comunque è la prassi per quasi tutti gli enti pubblici: certo poi dipende dalla graduatoria.. se tutti puntano afirenze, molti forse saranno delusi!
          la regola dell'incompatibilità ambientale vale,per legge, per FINANZIERI(non so se anche per le forze armate e forze dell'ordine), anzi loro hanno una doppia incompatibilità

per gianluk e gli altri:
          SCUSATE, ma per la fretta (sono in un internet point)ho dimenticato un altro requisito fondamentale:
          E' NECESSARIO essere assegato all'ufficio legale dell'ente, e non basta essere semplice dipendente!
          si, in eftetti , è un privilegio(non so per quanto) per noi avvocati, ma non so se da vantaggi concreti, perchè comunque c'e' il discorso del "rapporto esclusivo" con AE... per i prossimi due anni me ne sto buono e non mi iscrivo..poi vedrò... anche se la giur non è uniforme!
          non so se la pratica di cancellazione sia veloce o meno. Formalmente al cancellazione deve essere deliberata dal consiglio (come l'isrizione) e NOTIFICATA.. poi non so se realemtne la notificano o intascano solo i diritti di segreteria.. comunque il CIRIELLo mi sembra persona pragmatica e, all'inizio si accontenta di un a vostra dichiarazione, e vi darà il tempo di documentare la cancellazione.. quanto all'iva lui può verificare personalmente la chiusura (quindi la nostra buona fede) tramite computer suo

ciao eomund!
          anche io sono residente a fi.. se sei tra i primi come me, non avrai probleemi!
          ciao ora corro a mangiare un boccone

buona serata!

Commenta

Ragazzi io vi ho riportato quanto dettomi nella direzione regionale marche, ho anche saputo che la ragazza, prima classificata del 2007, è stata sì mandata vicino casa, ma non nel posto più vicino a casa, e neanche nel secondo, se consideriamo la DR tra queste. A questo punto, o uffici non necessitavano di personale, cosa che dubito, o lei, per suoi motivi, ha scelto la un'altra città (era prima, poteva scegliere qualsiasi ufficio fosse disponibile), oppure hanno fatto la valutazione che vi ho detto (e che mi hanno riferito, due persone diverse non conoscendosi fra loro, ma magari in ogni dr funziona diversamente) ed hanno comunque cercato di avvicinarla il più possibile.
            Gabriele

Commenta

micky per quando torni, pensi di fare il concorso da C3 all'inps, e che possibilità ci sono alle entrate per raggiungere l'ex nono livello con gli scatti di anzianità senza passare per le forche caudine di un concorso pubblico, nemmeno interno?
              Gabriele

Commenta

Per Micky

1. SE NON SAPPIAMO DOVE CI MANDANO COME FACCIAMOA TROVARCI 1 SISTEMAZIONE? SI INIZIA TUTTI A LAVORARE A FIRENZE?

2. DOVE VA INDICATA LA PREFERENZA SUL FOGLIO DA INVIARE PER FAX?

3. MA IL CERTIFICATO DI LAUREA DEVE ESSERE QUELLO ORIGINALE O COPIA O FOTOCOPIA?

4. QUESTA DICHIARAZIONE ATTO DI NOTORIETA' SARBBE IL CASELLARIO GIUDIZIARIO? E STO CERTIFICATO DELL'ASL NON PUO' FARLO IL MEDICO DI BASE?

MICKY MA PER PARLARTI PER EMAIL O ALTRO COME POSSIAMO FARE?

SOPRATTUTTO MA QUANDO CI PAGHEREBBERO COME STIPENDIO? E SE INIZIAMO IL 15 IL 27 CI DANNO L'ACCONTO? EHEHEH

MIS A CHE IL PRIMO STIPENDIO SE NE ANDRA' DI VIAGGIO E CASA....
                SCUSATE

Commenta

moralesssss della favolassssss

Commenta

Per lo stipendio: l'agenzia non pagherà i primi tre mesi, al terzo mese ce li versa tutti e tre assieme e da lì in avanti paga regolarmente.
                    Non sto scherzando, tutti i cfl che conosco vincitori 2004, 2006 e scorrimenti 2004, hanno avuto questo trattamento.
                    In altre parole, ci pagano dal 26 aprile.

Commenta

In Friuli concorso 2007 i cfl hanno cominciato a Settembre ed a ottobre hanno avuto la prima paga. Per quanto riguarda le destinazioni hanno accontentato i primi in graduatoria, poi alle persone residenti nella regione le hanno mandate il piu' possibile vicino a casa . A chi veniva da altre regioni hanno dato i restanti posti in quanto presumibilmente per che si sposta qualsiasi localita' va bene , cerchera' casa vicino al posto di lavoro. Da quello che so invece gli anni prima per il primo stipendio hanno dovuto attendere un paio di mesi.

Commenta

Sto operando...
                      X