annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie

[quote=micky76;95975]
    Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggio

penso che faranno in modo che i posti in regione siano in proporzione agli idonei nella lista (es. 70 idonei toscana fra i 750, allora 70 posti in toscana), più difficile che mandino qualcuno fuori regione.
    ragionamento possibile, secondo me, se, oltretutto, consideriamo che per le regioni sguarnite saranno compensate con i concorsi futuri.
    La norma è chiara: 750 devono essere assunti. La questione di fondo è chi entra o meno tra i 750..
    gli altri andranno alle Dogane, ma non saprei dire quanti.. secondo me tanti (anche se non tutti)perchè la dirigenza AD non mi sembra dare troppo retta alle menate sui "migliori del mercato"..

ps: più che festeggiando, io mi sto rilassando con gli amicici del forum! un pò di relax per stemparare la tensione, perchè con tutte le graudatorie e percentuali sto fondendo..
    cenetta e caffe sono già stati programmati da tempo con Giovannina (e dolce metà, senno lui giustamente m'accide)
    Quello che dici sarebbe la cosa migliore, se ne parla nel forum da qualche giorno. Siamo tutti più sereni di prima, certo, ma le esperienze passate a volte ... ritornano... grazie

Commenta

Ricomincio Da Tre

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
      Io di Napoli città. Prepariamoci a questa esperienza, consapevoli che chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca!
      NON A CASO ANCHE TROISI, RIPARTENDO DA TRE, ANDAVA IN TOSCANA

Commenta

Sì, è una tensione naturale: ora c'e' anche il comunicato ufficale che risponde ad un pò di buon senso (finalmente), dopo tante scelte molto criticabili da parte di Romano & company

spero che tu possa farcela!

Commenta

... da quanto tempo!!!!????

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          Sì, è una tensione naturale: ora c'e' anche il comunicato ufficale che risponde ad un pò di buon senso (finalmente), dopo tante scelte molto criticabili da parte di Romano & company

spero che tu possa farcela!
          Focu meu, per dirlo alla mia maniera! Bello! Complimenti a tutti quelli che sono dentro, di vero cuore. A Te, carissimo, che dovevi starci già da un pezzo, secondo me, essendo arrivato ad un soffio, a Scilla idem, a tutti indistintamente. Anche il telefono si scaricau, ma va bene lo stesso. Speriamo di avere un bello stipendio per vivere tutti una vita più serena e tranquilla, e, a tutti quelli che aspettano, che arrivi presto. Proprio un regalo del cielo!!!!!!
          Giogiò

Commenta

un abbraccio forte giovannina

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            Focu meu, per dirlo alla mia maniera! Bello! Complimenti a tutti quelli che sono dentro, di vero cuore. A Te, carissimo, che dovevi starci già da un pezzo, secondo me, essendo arrivato ad un soffio, a Scilla idem, a tutti indistintamente. Anche il telefono si scaricau, ma va bene lo stesso. Speriamo di avere un bello stipendio per vivere tutti una vita più serena e tranquilla, e, a tutti quelli che aspettano, che arrivi presto. Proprio un regalo del cielo!!!!!!
            .. eh si è da un pò che non ci si sente!

Complimentoni a tutti i 750 che si apprestano ad essere assunti in AE; un auspicio che gli altri possano essere presi in AD, ma tanti, tanti, tanti!

INVECE: un abbraccio forte a giovannina e scilla.. si va bene.. stiamo parlando ancora di "exit poll", ma vista la graduatoria, la matematica vi aiuta alla grande, quindi.. COMPLIMENTI di cuore.. fra poco avremo la possibilità di conoscerci bene.. naturalmente spero Geronimo e gli altri possano essere pure dei nostri!

Commenta

Micky tu riguardo quella decisione ci hai riflettuto?
              Gabriele

Commenta

Dai micky, liberaci un posto dai

Commenta

vedo che qua vi conoscete quasi tutti....anke io penso di poterci rientrare nella lista dei chiamati...facendo le corna...spero di potervi conoscere al lavoro..anche se sono nuovo di questo forum...

Commenta

ah..a proposito..sono pugliese io...nn c'è nessuno della puglia in odore di essere chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Micky tu riguardo quella decisione ci hai riflettuto?

ci sto pensando

Commenta

Sto operando...
                      X