annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonella79nella Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    anche io sono felice della posizione in graduatoria da me raggiunta. mi sono riservata il silenzio perchè davvero è la 3 volta che lo provavo questo benettino concorso.
    Anche io sono campanaaaaaaa!!!!!!!
    Vorrei un consiglio e una risposta ad una domanda.
    Ma qualcuno sa quali sono le sedi su cui poter esprimere le preferenze?
    Se io potessi a dire il vero sceglierei se ci sono, Siena o Grosseto.
    Firenze è costosa e ormai invivibile dicono e poi a grosseto sarei vicino al mare ( in estate dicono tra castiglione e l'argentario è una zona bellissima.... a detta dei miei genitori). Tra l'altro sarei piu vicina a casa.
    Siena è bella per la sua storia e le contrade e anche la sua archittetura e poi è tranquilla. Peroooooo lo stesso vale per Arezzo.
    Aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono confusa e felice
    ciao ciao
    aulla. aulla senza stare neanche a pensarci.
    ridente paesino sulle apuane. a un tiro di schioppo dal mare e dalla montagna.
    pensa: marmo e sabbia!!!!!
    beata te! vorrei passare la mia vita a aulla

Commenta

Aulla?Ma te Pappone mio sei pazzo!Ok che sei vicino al mare, ma è un posto "da lupi" c'è sempre e sottolineo sempre la nebbia, è infossata in un canalone lungo il fiume Magra...mille volte meglio Grosseto perchè è vero, l'Argentario è splendido!Per volere andare ad Aulla con tutte le destinazioni possibili bisogna essere matti!Ah, Pappone, ti ho dato del "pazzo" ma era affettuoso!Saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da antonella79nella Visualizza il messaggio
        salve a tutti.
        anche io sono felice della posizione in graduatoria da me raggiunta. mi sono riservata il silenzio perchè davvero è la 3 volta che lo provavo questo benettino concorso.
        Anche io sono campanaaaaaaa!!!!!!!
        Vorrei un consiglio e una risposta ad una domanda.
        Ma qualcuno sa quali sono le sedi su cui poter esprimere le preferenze?
        Se io potessi a dire il vero sceglierei se ci sono, Siena o Grosseto.
        Firenze è costosa e ormai invivibile dicono e poi a grosseto sarei vicino al mare ( in estate dicono tra castiglione e l'argentario è una zona bellissima.... a detta dei miei genitori). Tra l'altro sarei piu vicina a casa.
        Siena è bella per la sua storia e le contrade e anche la sua archittetura e poi è tranquilla. Peroooooo lo stesso vale per Arezzo.
        Aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sono confusa e felice
        ciao ciao
        Ciao anche io sono uno dei vincitori e sono campano. Ma a te non hanno già mandato il fax con le sedi? A me si. Se non le conosci ancora sono: Montevarchi, Firenze, Borgo San Lorenzo, Empoli, Piombino, Lucca, Pietrasanta, Pontedera, San Miniato, Prato, Pistoia, Pescia e Siena. Anche io pensavo di indicare Grosseto ma come vedi non c'è, così alla fine ho scelto Siena. Ma ho paura che lì gli affitti siano troppo cari.

Commenta

Originariamente inviato da trezegol Visualizza il messaggio
          Ciao anche io sono uno dei vincitori e sono campano. Ma a te non hanno già mandato il fax con le sedi? A me si. Se non le conosci ancora sono: Montevarchi, Firenze, Borgo San Lorenzo, Empoli, Piombino, Lucca, Pietrasanta, Pontedera, San Miniato, Prato, Pistoia, Pescia e Siena. Anche io pensavo di indicare Grosseto ma come vedi non c'è, così alla fine ho scelto Siena. Ma ho paura che lì gli affitti siano troppo cari.
          mio fratello vive a Siena.
          in effetti gli affitti sono altini ma penso questo dipenda dal fatto che è città universitaria.
          però ha una qualità della vita eccezionale
          "In this world nothing is certain but death and taxes."
          B. Franklin

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
            mio fratello vive a Siena.
            in effetti gli affitti sono altini ma penso questo dipenda dal fatto che è città universitaria.
            però ha una qualità della vita eccezionale
            Ma pensi che spostandomi in provincia cambierebbe qualcosa in termini di costo degli affitti? Insomma ne varrebbe la pena? Ovviamente lo chiedo a te se lo sai per averne parlato con tuo fratello.

Commenta

Originariamente inviato da trezegol Visualizza il messaggio
              Ma pensi che spostandomi in provincia cambierebbe qualcosa in termini di costo degli affitti? Insomma ne varrebbe la pena? Ovviamente lo chiedo a te se lo sai per averne parlato con tuo fratello.
              sicuramente costano di meno perché ti ripeto il mercato degli affitti è inflazionato dalla presenza dell'università e del policlinico universitario.
              ti dico mio fratello sta cercando intorno a siena in zona badesse ha trovato un bilocale 35 mq a 550 euro.
              ma lui deve andare ogni giorno in ospedale per fare la specializzazione e senza macchina lì non vivi.
              quindi aggiungi la spesa della benzina se lavori a siena città...
              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

Commenta

avete firmato?

avete firmato?
                c'è stato qualcuno che non si è presentato?
                bona

Commenta

mi chiedevo la stessa cosa

Originariamente inviato da pappone2002 Visualizza il messaggio
                  avete firmato?
                  c'è stato qualcuno che non si è presentato?
                  bona
                  .. nessuno dei vincitori ha qualche info? i responsabili non vi hanno detto nulla? nessuna confidenza??

Commenta

Ciaooooo Micky!!!!!! Bravo Avv!!!!!!!!! Mi felicito con te, sei stato stupendo!
                    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                      .. nessuno dei vincitori ha qualche info? i responsabili non vi hanno detto nulla? nessuna confidenza??
                      Io so di per certo che domani vengono assegnati agli uffici, dunque suppongo abbiano già firmato ed eventualmente rinunciato. Magari è proprio domani il giorno in cui telefonano agli eventuali scorrimenti, non ne ho idea, francamente...

Commenta

Sto operando...
                      X