annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai saputo i voti degli ultimi giorni e per caso le domande? Grazie se vorrai scriverle. Giovanni

Commenta

Salve a tutti, sono appena tornata da Firenze ed ho sostenuto l'orale questa mattina. La commissione è tranquillissima e le domande oserei dire generalissime.C'è qualcuno che sa i voti sin'ora dati?In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da crix Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono appena tornata da Firenze ed ho sostenuto l'orale questa mattina. La commissione è tranquillissima e le domande oserei dire generalissime.C'è qualcuno che sa i voti sin'ora dati?In bocca al lupo a tutti!!!!
        cara commissione del concorso AdE Toscana che mi leggi (così mi dicono),
        ho visto i voti di oggi, stamani e pomeriggio, e vedo che state continuando a regalare voti. regalare è il verbo giusto. Pertanto, spero che iddio vi abbia in gloria al più presto, meglio se alla prima curva appena prendete la vostra macchina.
        il mio pensierino di stasera è: spero che renderete tutti "non idonei" i vari furbi/finti certificatisti che si presenteranno il 24.
        che iddio vi abbia in gloria al più presto.

Commenta

Che voti ci sono stati oggi pomeriggio?

Commenta

Quoto in pieno Pappone, anche quest'anno sono rimasto schiafato dal metro di valutazione della commissione... Anche a questo giro mi troverò quasi sicuramente idoneo non vincitore (nonostante a mio giudizio un buon orale....), pronto a passare mesi di chiacchiere su fantomatici scorrimenti di graduatorie e alla fine prenderlo nel baugigi per la seconda volta...

Commenta

Non è che potreste postare i voti....Secondo voi che punteggio bisogna avere per entrare nei primi 40?'
              Lizard

Commenta

Magari qualcuno gli postasse....non penso che non ci sia nessuno che non ce li abbia...

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
                  Non è che potreste postare i voti....Secondo voi che punteggio bisogna avere per entrare nei primi 40?'
                  a occhio e croce direi dal 52 in sù

Commenta

PER TUTTI:

democraticamente posso riferire di dissentire (ma non è una novità) da messaggi dinigratori ed insulti nei confronti della commissione: ho studiato alacremente sia per i quiz preliminari che x gli orali e sono inserito nella graduatoria della Toscana con un voto che mi dà una certa tranquillità. mi piace ribadire che a parte casi che sicuramente hanno a che vedere con prestazioni sfortunate (di cui mi dispiace moltissimo, ma, che a nulla di concreto, purtroppo conta), la commissione è composta da personale preparato e sensibile: questo è il mio personale punto di vista. aggiungo che alla base di tutto ci vuole molta umiltà!!! ho assistito ad interrogazioni di persone che pur essendo già titolate (avvocati e qualificati con master) nn hanno oggettivamente ben impressionato la commissione ed hanno avuto idonietà con voti nn soddisfacenti. Infine nn dimentichiamoci che parecchi di noi hanno contemporaneamente a che fare con altri concorsi (segretario comunale, magistratura, commissario polizia, abilitazioni x avvocato, ecc...) che magari hanno fatto sfocare l'attenzione principale x questo concorso e hanno fatto profondere maggiore concentrazione su altri. quindi, con la sperana che coloro i quali hanno fallito qui possano realizzarsi con altro che hanno in corso, facciamoci un esame di coscienza e nn prendiamo in giro noi stessi addebitando la colpa ad altri...
                    meditate gente meditate...

Commenta

Originariamente inviato da sbiellato Visualizza il messaggio
                      PER TUTTI:

democraticamente posso riferire di dissentire (ma non è una novità) da messaggi dinigratori ed insulti nei confronti della commissione: ho studiato alacremente sia per i quiz preliminari che x gli orali e sono inserito nella graduatoria della Toscana con un voto che mi dà una certa tranquillità. mi piace ribadire che a parte casi che sicuramente hanno a che vedere con prestazioni sfortunate (di cui mi dispiace moltissimo, ma, che a nulla di concreto, purtroppo conta), la commissione è composta da personale preparato e sensibile: questo è il mio personale punto di vista. aggiungo che alla base di tutto ci vuole molta umiltà!!! ho assistito ad interrogazioni di persone che pur essendo già titolate (avvocati e qualificati con master) nn hanno oggettivamente ben impressionato la commissione ed hanno avuto idonietà con voti nn soddisfacenti. Infine nn dimentichiamoci che parecchi di noi hanno contemporaneamente a che fare con altri concorsi (segretario comunale, magistratura, commissario polizia, abilitazioni x avvocato, ecc...) che magari hanno fatto sfocare l'attenzione principale x questo concorso e hanno fatto profondere maggiore concentrazione su altri. quindi, con la sperana che coloro i quali hanno fallito qui possano realizzarsi con altro che hanno in corso, facciamoci un esame di coscienza e nn prendiamo in giro noi stessi addebitando la colpa ad altri...
                      meditate gente meditate...

te l'ho già scritto una volta: sei come il tuo nick, sbiellato...
                      per il resto confermo quanto ho scritto e continuo a sperare che alla prima curva non gli funzionino i freni.
                      bona ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X