hai saputo i voti degli ultimi giorni e per caso le domande? Grazie se vorrai scriverle. Giovanni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crix Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono appena tornata da Firenze ed ho sostenuto l'orale questa mattina. La commissione è tranquillissima e le domande oserei dire generalissime.C'è qualcuno che sa i voti sin'ora dati?In bocca al lupo a tutti!!!!
ho visto i voti di oggi, stamani e pomeriggio, e vedo che state continuando a regalare voti. regalare è il verbo giusto. Pertanto, spero che iddio vi abbia in gloria al più presto, meglio se alla prima curva appena prendete la vostra macchina.
il mio pensierino di stasera è: spero che renderete tutti "non idonei" i vari furbi/finti certificatisti che si presenteranno il 24.
che iddio vi abbia in gloria al più presto.
Commenta
-
Quoto in pieno Pappone, anche quest'anno sono rimasto schiafato dal metro di valutazione della commissione... Anche a questo giro mi troverò quasi sicuramente idoneo non vincitore (nonostante a mio giudizio un buon orale....), pronto a passare mesi di chiacchiere su fantomatici scorrimenti di graduatorie e alla fine prenderlo nel baugigi per la seconda volta...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggioNon è che potreste postare i voti....Secondo voi che punteggio bisogna avere per entrare nei primi 40?'
Commenta
-
PER TUTTI:
democraticamente posso riferire di dissentire (ma non è una novità) da messaggi dinigratori ed insulti nei confronti della commissione: ho studiato alacremente sia per i quiz preliminari che x gli orali e sono inserito nella graduatoria della Toscana con un voto che mi dà una certa tranquillità. mi piace ribadire che a parte casi che sicuramente hanno a che vedere con prestazioni sfortunate (di cui mi dispiace moltissimo, ma, che a nulla di concreto, purtroppo conta), la commissione è composta da personale preparato e sensibile: questo è il mio personale punto di vista. aggiungo che alla base di tutto ci vuole molta umiltà!!! ho assistito ad interrogazioni di persone che pur essendo già titolate (avvocati e qualificati con master) nn hanno oggettivamente ben impressionato la commissione ed hanno avuto idonietà con voti nn soddisfacenti. Infine nn dimentichiamoci che parecchi di noi hanno contemporaneamente a che fare con altri concorsi (segretario comunale, magistratura, commissario polizia, abilitazioni x avvocato, ecc...) che magari hanno fatto sfocare l'attenzione principale x questo concorso e hanno fatto profondere maggiore concentrazione su altri. quindi, con la sperana che coloro i quali hanno fallito qui possano realizzarsi con altro che hanno in corso, facciamoci un esame di coscienza e nn prendiamo in giro noi stessi addebitando la colpa ad altri...
meditate gente meditate...
Commenta
-
Originariamente inviato da sbiellato Visualizza il messaggioPER TUTTI:
democraticamente posso riferire di dissentire (ma non è una novità) da messaggi dinigratori ed insulti nei confronti della commissione: ho studiato alacremente sia per i quiz preliminari che x gli orali e sono inserito nella graduatoria della Toscana con un voto che mi dà una certa tranquillità. mi piace ribadire che a parte casi che sicuramente hanno a che vedere con prestazioni sfortunate (di cui mi dispiace moltissimo, ma, che a nulla di concreto, purtroppo conta), la commissione è composta da personale preparato e sensibile: questo è il mio personale punto di vista. aggiungo che alla base di tutto ci vuole molta umiltà!!! ho assistito ad interrogazioni di persone che pur essendo già titolate (avvocati e qualificati con master) nn hanno oggettivamente ben impressionato la commissione ed hanno avuto idonietà con voti nn soddisfacenti. Infine nn dimentichiamoci che parecchi di noi hanno contemporaneamente a che fare con altri concorsi (segretario comunale, magistratura, commissario polizia, abilitazioni x avvocato, ecc...) che magari hanno fatto sfocare l'attenzione principale x questo concorso e hanno fatto profondere maggiore concentrazione su altri. quindi, con la sperana che coloro i quali hanno fallito qui possano realizzarsi con altro che hanno in corso, facciamoci un esame di coscienza e nn prendiamo in giro noi stessi addebitando la colpa ad altri...
meditate gente meditate...
te l'ho già scritto una volta: sei come il tuo nick, sbiellato...
per il resto confermo quanto ho scritto e continuo a sperare che alla prima curva non gli funzionino i freni.
bona ciccio!
Commenta
Commenta