annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    ero a lavoro, quando, manca poco svengo, una mia amica mi ha detto che son arrivata 40esima!! Sto svenendo!! Grande Micky!! Grande Ivan!!!Grande Gioiamamma, tutti quelli che l'han passato. Io sto nel mondo dei pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Rag,abiliatzione+ orale!Son la 2a del 09/10. Giovanna è il mio secondo nome.....Kissesssssss

AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMI cara!
    ineffetti avevo visto il tuo cognome, ma non ricordavo bene il discorso del doppio nome, e non ri ho messaggiato per evitare false sper. e una figura di m..... da parte mia

un abbraccio forte!!

per ROSA25:
    se la commissione sarà complessivamente giusta come l'anno scorso, allora sì, allora te la puoi giocare, anche se naturalmente chi è piu in basso in classifica deve impegnarsi di più.

Commenta

grazieeeeeeee!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
      Il primo è Minnie!!!
      Bravissima Giova'.
      solo grazieeee
      Giogiò

Commenta

Anch'io sono dentro Giovanna!!!
        44imo!
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

te lo hanno fatto sudare sto 44esimo posto eh?
          Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Sudare è dire poco.

Commenta

Grandissimooooo!!!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
              Anch'io sono dentro Giovanna!!!
              44imo!
              Dove, in Tuscany??? O, se nn erro, in Veneto???? In bocca al lupissimooooo
              Giogiò

Commenta

Non erri. Veneto.
                Crepi.
                IBAL anche a te!

Commenta

scaluzzi secondo te visto che in veneto e piemonte ci sono 167 persone che hanno superato lo scritto, credi che seghino tante persone in ogni caso? secondo me la situazione é molto diversa dall'anno scorso (160 vincitori + 280 circa idonei) help help mi sa che mi prendo il valium

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    scaluzzi secondo te visto che in veneto e piemonte ci sono 167 persone che hanno superato lo scritto, credi che seghino tante persone in ogni caso? secondo me la situazione é molto diversa dall'anno scorso (160 vincitori + 280 circa idonei) help help mi sa che mi prendo il valium

I posti a concorso sono 55. Tanti ne prenderanno. Al limite qualche subentro se qualche vincitore dovesse rinunciare. Cosa intendi per "segare tante persone in ogni caso"? Non decidono mica sul momento, a discrezione, quanti assumerne!

Commenta

che cavolo di simbolo è questo qua? Cioè, quando uno decide di metterlo?

Non so se la selezione sarà più dura.
                      Magari segano che è una bellezza così poi gli idonei sono pochi e non hanno forza in un'eventuale "disputa".

Commenta

Sto operando...
                      X