Ragazzi Ma Bene O Male Si Riesce A Capire Con Che Punteggio Si E' Al 120esimo In Toscana?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
Certo che mi ricordo
Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggioehi, Giovanna ma sai che noi ci siamo conosciute il giorno del concorso?ero in prima fila vicino a te.non so se ti ricordi, sono quella ragazza delle marche che aveva fatto il pubblico ministero,abbiamo parlato parecchio.Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioabbiamo parlato anche in fila, che mi ritrovavo già ad imprecare!! Mi ricordo, mi ricordo!!! Quel tunnell che s'è fatto per uscire??!! Come dimenticarsi? ormai conosco la fortezza da tutti gli accessi. Io, personalmente, da che non me ne fregava niente, vorrei tanto averlo passato. Ma 120 son pochi...e gli errori son stati a cascata!!!!Anche io ho chiamato oggi in Dr. Ormai la "Rosa" mi conosce per sfinimento dallo scoroso concorso. Non che rompa i maroni, ma una volta al mese mi son fatta sentire. Mi ha detto solo questo: i promossi son stati ca. 130, per via degli ex aequo.In bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioScusa ma per dirti in quanti l'hanno passato significa che la lista l' hanno stilata e solo che non vogliono comunicarcele per telefono ... non si fa così!!!!
l'avranno anche stilata la lista degli ammessi, ma già si sapeva che prendevano 120 persone all'orale e cioè 40 (che sono i posti previsti) x 3 = 120
è una regola che hanno sempre seguito anche gli anni passati.
io sinceramente non ho ancora aperto libro, anche se dovrei iniziare quanto prima, solo che lavorando è difficile... poi il fatto di non sapere com'è andato lo scritto....
ma voi di dove siete? e in cosa siete laureati?
io sono della Puglia e sono laureata in economia e commercio.
ciao a tutti.
Commenta
Commenta