annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Relax,

Originariamente inviato da morales Visualizza il messaggio
    Giovani Scusate, Non Per Tornare Sempre Sulle Domande Ma Quella Ca... Di Domanda Sulla Variazione Iva Qual'era Definitivamente La Risp Giusta?
    Su Un Libro Dice Che Entro Un Anno Se C'e' Accordo Fra Le Parti Ma L'accordo Deve Essere Successivo All'emissione Di Fattura.
    Perche' Altrimentri Quale Sarebbe? Entro 1 Anno E Basta?
    take it easyyyyyyy!!! Io, per esempio, ho smesso di contare gli errori!! Mi fo troppo cagher.....da sola, il che è un pò brutto!
    Giogiò

Commenta

Cos'è take easy, quella canzone che facevano per pubblicizzare, non mi ricordo cosa, forse un mutuo agevolato...
      Detestavo quella pubblicità...
      Gabriele

Commenta

Era un incitamento...

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Cos'è take easy, quella canzone che facevano per pubblicizzare, non mi ricordo cosa, forse un mutuo agevolato...
        Detestavo quella pubblicità...
        a prenderla giorno per giorno!!! "Conosco" morale dal precedente concorso e so come si può stare male con l'ansia da risultato.Non è che volessi fare la ganzina, però. Le parole mi son venute in mente per via del tormentone della cover di quel cantante in falsetto....
        Giogiò

Commenta

No figurati, è solo che mi è venuta in mente quella dannata pubblicità (il caso ha voluto che poco dopo la vedessi in televisione, la pubblicità delle grandi marche dei vari prodotti, quelli "firmati" per capirci), non la sopporto, vedere poi che in codeste pubblicità non fanno altro che inondarci di visioni idilliache di famigliole perfettine -rigorosamente le giovani coppie che si sentono tanto anche nei tg- e bambini per vendere la loro merce mi da un gran fastidio.
          Non posso fare a meno di girare canale.
          Gabriele

Commenta

buongiorno!

Buongiorno a tutti! Passo un secondo per chiedere se qualcuno ha novità telefoniche...ma ormai credo che siamo tutti qua semplicemente ad aspettare il 31..

Commenta

ultime nuove, nessuna nuova..

...ho chiamato di nuovo all'ufficio del personale e stavolta mi ha risposto una signora carina. Comunque dice che quest'anno è cambiato il direttore e son cambiati gli usi per cui ancora la commissione non ha passato i risultati (che a quest'ora, gli anni scorsi, già telefonando si potevano sapere). Ha detto che non lo sanno nemmeno per i loro conoscenti, sembrava sincera...ci tocca attendere il 31.

Commenta

buondi a tutti!

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                Io non riesco a fare il calcolo preciso perchè di alcune non ricordo proprio cosa ho risposto ... ergo sto in uno stato di incertezza assoluta
                Ma Michy76 è scomporso, chissà se potrebbe esserci di aiuto!!!
                cia a tutti, ma non credo poter essere di aiuto in questo momento: sono nell'incertezza, un misto di rass.e di speranza come voi, comunque sono sempre qui, anche se non intervengo, e pronto ad aiutarse se posso!
                per esperienza vi dico che i risultati non usciranno fino al 31, almeno per la toscana: sono precisi per le date.

forza!

Commenta

Da noi le correzioni le hanno fatte il 18, in alcuni concorso i risultati li danno subito, poche ore dopo la prova.
                  Ora, d'accordo che per questo devono attendere la griglia tabellare da Roma, ma far aspettare 18 giorni per la pubblicazioni è terrificante!!!
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Da noi le correzioni le hanno fatte il 18, in alcuni concorso i risultati li danno subito, poche ore dopo la prova.
                    Ora, d'accordo che per questo devono attendere la griglia tabellare da Roma, ma far aspettare 18 giorni per la pubblicazioni è terrificante!!!
                    ineffetti, visto che alcune regioni hanno finito, potevano già pubblicare i risultati, senza l'obbligo di una comunicazione nazionale.. forse quando hanno emanato il bando, le d.r. non avevano idea di quando poter correggiere, e quindi hanno messo un termine molto ampio! intanto si aspetta..

ciao ciao!

ps: grazie a morales per l'iva intrac.

Commenta

come ti e' sembrata micky l'approfondimento iva?

Commenta

Sto operando...
                      X