annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

CHIUNQUE VOLESSE ANCORA ADERIRE PUO'CHIEDERE INFORMAZIONI A: comitatoidoneiae@libero.it

Commenta

CHIUNQUE VOLESSE ANCORA ADERIRE PUO'CHIEDERE INFORMAZIONI A: comitatoidoneiae@libero.it

Commenta

Giunti a questo punto io uno sfogo me lo sono concesso. Ho inviato questa e-mail al dott. Spagnoli (quello della segreteria del Presidente della Camera):

"Preg.mo Dott.

Con estremo dispiacere riscontro che ad un'impegno, forse solo a parole, preso dal Presidente della Camera non è seguito alcun risultato concreto.

Ed infatti, a breve si terrà il nuovo concorso per l'Agenzia delle Entrate, perciò noi (circa 2000) idonei rimasti fuori, a volte anche per poche posizioni, dovremo nuovamente partecipare ad un'identica selezione.

Tutto calpestando i principi basilari del diritto amministrativo quali ragionevolezza ed economicità!

Infondo cosa potevamo aspettarci da un governo che stà facendo tutto il contrario di quello che aveva promesso in campagna elettorale!

Infatti da un lato si dice di voler portare ad esaurimento tutte le graduatorie per sistemare i precari ma nel nostro caso la graduatoria è stata totalmente ignorata! E' doveroso ricordare che con il precedente governo vi era stato un quasi totale scorrimento! Potessi tornare in dietro il mio voto sarebbe differente.

Ce ne ricorderemo.

Distinti Saluti

Trentenne Disoccupato".

Ovviamente in quella speditagli ho aggiunto il mio nome ed numero di cell.

Commenta

Io ho ottenuto l'idoneità in tanti concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato. Spero che presto verrete assunti, anzi il più presto possibile VE LO AUGURO di tutto cuore, però purtroppo dovete sapere che a nessuno interessa di voi, politici o sindacati che siano. Potete provare ad essere assunti con tutti i mezzi che avete a disposizione, ma non credo otterrete dei veri risultati.

Un caro saluto da un idoneo ad X concorsi pubblici.

Commenta

Il Comitato Idonei A.E. ringrazia il sindacato UGL -statali- per aver attenzionato il nostro problema e per essersi schierato pubblicamente a sostenere la nostra causa.

Vi allego il comunicato stampa che potrete trovare a presto nel sito internet del sindacato.

Commenta

Trovo che sia positivo che un sindacato prenda le nostre difese, visto che negli ultimi mesi abbiamo avuto solo vuote risposte. Dunque qualcosa si muove!E poi una considerazione è d'obbligo:"se a decidere sono i dirigenti delle varie direzioni regionali, i quali alla data della assunzione sostenevano con certezza che si sarebbe provveduto allo scorrimento, non capisco queste voci su un imminente concorso, che per di più prevede assunzioni con cfl!Avete dimenticato che quello per 90 funzionari è stato appena revocato perchè pervedeva assunzioni con CFL?! Se concorso sarà ci vorrà del tempo per essere bandito in conformità ai provvedimenti presi in materia da questa maggioranza politica.

Commenta

Non capisco per quale motivo il sindacato UGL ha fatto questo comunicato stampa, ma non ha MAI denunciato la situzione in cui versano i circa 100.000 vincitori e idonei di concorsi pubblici a tempo indeterminato nelle più diverse amministrazioni pubbliche...Che differenza c'è tra ispettori del lavoro o funzionari agenzie entrate e i tantissimi idonei ad esempio che aspettano da anni di essere chiamati nei ministeri, nelle regioni nei comuni ecc. ecc..? Forse anche le assunzioni nelle altre amministrazioni non sono "prioritarie"? Che tristezza questi sindacati....o meglio, il motivo lo so bene di questa "dimenticanza", ma questo è il forum sbagliato per dire certe cose.

In bocca al lupo

Gianluca

Commenta

Ringrazierete pure Forza Nuova o il PNF se vi pubblicano la lettera?
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

E' saltato il blocco delle assunzioni previsto nella Finanziaria 2007 per gli enti locali che non abbiano rispettato il patto di stabilità interno. Proroga delle graduatorie dei VV.FF. sino al 2008. Cosa ne pensate?

Commenta

Salvr ragazzi!

Sono nuovo nel forum, ma già hon avuto modo di prendere visione di un pò di tutto.

Tempo fa, ho avuto modo di parlare con un sindacalista e, parlando un pò di una eventuale manifestazione (di qualsiasi tipo) di protesta, è necessario il coinvolgimento delle più note sigle sindacali... Solo così è possibile far un pò di rumore e essere ascoltati.

Vorrei chiedervi una cosa! Avete mai pensato di mandare una mail a "STRISCIA LA NOTIZIA"??? Un "suo" interessamento al caso (semmai ci fosse) potrebbe ribaltare la questione a livello nazionale. "Tentar non nuoce"!!!

Non oso prendere iniziative in quanto, essendo l'"ultimo arrivato", non sono a conoscenza di quanto già "bolle in pentola". Anzi, non esitate a informarmi su iniziative e/o proposte.

Salutoni affettuosi

Commenta

Sto operando...
                      X