<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pinnegialle ha scritto gio, 04 gennaio 2007 11:45</td></tr><tr><td class="quote">
proviamo ad inviarla anche all'ufficio del ministro dell'economia e delle finanze + ufficio pres. del cons.
cerchiamo gli indirizzi di posta normale e mail.
</td></tr></table>
Un passo alla volta. Calma!
Ancora aspetto le adesioni e poi richiamerò pubblicametne chi nn l'ha fatto.........e finiamo con le parole!
Ciao Peppeg finalmente sono riuscita a ricollegarmi!!
Volevo dirti che per adesso l'importante è inviare la lettera al sottosegretario Alfiero grandi. Poi nei prossimi giorni devo risentire con Giovanna l'On. Nannicini al quale chiderò se è possibile avere il telefono del sottosegretario (naturalmente non so se me lo darà!) per provare a parlarci di persona. Ti aggiornerò sugli sviluppi, intanto mandiamo la lettera.
ragazzi, sin o ad ora siamo 24, entro oggi raccoglierò le adesioni e domani provvederò a spedirla. Sicuramente farò un controllo sulla verifdicità dei vostri dati.
Io vorrei dire a tutti gli idonei AE interessati allo scorrimento di aderire alla nostra iniziativa (intendo dire la lettera da inviare al sottosegretario) a prescindere dalla costituzione del comitato.
Insomma, siamo tantissimi a visitare questo topic...non è possibile che solo 24 persone abbiano interesse ad inserire il loro nome nella lettera.
Quindi prego tutti gli idonei (anche quelli che non sono interessati alla costituzione del comitato) di aggiungere il loro nome alla lettera preparata da peppeg.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">1516 ha scritto gio, 04 gennaio 2007 18:10</td></tr><tr><td class="quote">
ciao a tutti
x peppeg
(puoi darmi la tua mail) ?
</td></tr></table>
antonioromano2006@libero.it
X Claudia
Stasera appena esco dall'ufficio ti chiamo al cell.
x TUTTI
Avvisate coloro che conoscete e tramite il passaporale incrementeremo il numero...............anche se per me è un buon risultato.
ok..magari chiamami non prima delle 19.00 perchè verso le 18.15 esco da lavoro e casa vado in motorino quindi non posso risponderti.
Claudia
X tutti:
vi prego aderite alla lettera...non abbiate paura di farvi sentire! In francia hanno manifestato in migliaia contro il contratto di primo impiego....possibile che in Italia non si riesca a portare avanti un'iniziativa in modo corale?! forza ragazzi!!!
Commenta