annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

PEPPEG CI PUOI GENTILMENTE MANDARE UN ALLEGATO CON GLI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA DEGLI IDONEI CHE SEI RIUSCITO A SALVARE?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pinnegialle ha scritto gio, 28 dicembre 2006 15&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
      PEPPEG CI PUOI GENTILMENTE MANDARE UN ALLEGATO CON GLI INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA DEGLI IDONEI CHE SEI RIUSCITO A SALVARE?

</td></tr></table>

entro stasera te li farò avere.

Dai costituiamo, andiamo a Roma ec.....col le parole siamo bravi ma vi siete degnati a informarvi come costituirlo? come raccogliere le firme? chi si presentera come presidente? chi registrerà lo statuto? chi raccoglierà 168,00 euro e come? ...........quindi agiamo e finiamo di parlare a vampera.

Io sto agendo e a momenti vi dirò le direttive. Poi aspetto anche voi.

x lilla 73

fonte della mia informazione: Dott.ssa Fuoco e Suorato AE Lombardia.

Commenta

grazie peppeg......ho appena chiamato l'ufficio assunzioni...mi hanno ribadito che per il momento di scorrimenti non se ne parla ....il ministero non ha dato il consenso.

Commenta

Anche l'idea del comitato sta miseramente fallendo! O manifestiamo il prima possibile oppure attendiamo in santa pace il nuovo concorso e di conseguenza smettiamola poi di dare la colpa ad altri se non vi è stato alcuno scorrimento!che paradosso, Vogliamo vincere la nostra guerra stando comodamente ognuno a casa propria!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto ven, 29 dicembre 2006 10&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
            Anche l'idea del comitato sta miseramente fallendo! O manifestiamo il prima possibile oppure attendiamo in santa pace il nuovo concorso e di conseguenza smettiamola poi di dare la colpa ad altri se non vi è stato alcuno scorrimento!che paradosso, Vogliamo vincere la nostra guerra stando comodamente ognuno a casa propria!!!
            </td></tr></table>

Ciao Kenny lo sai mi deludi?

L'idea del comitato nn sta fallendo, ci stiamo pensando. E' vero con le parole è facile parlare e costituire ma lo sai che nn è facile coordinare 30 persone? mi piacerebbe che ti impegnassi con i fatti e vedi che nnè una cosa tra l'oggi e domani, ma si deve avere pazienza. Mi piacerebbe vedere da parte di ognuno di voi fatti e nn parole.

Scusami ma nn sei il primo a fare queste osservazioni.

Commenta

caro peppeg, nulla di personale contro nessuno ma ritengo che il 15 gennaio (data in cui il governo dovrebbe iniziare ad occuparsi delle agenzie fiscali)si stia avvicinando senza che noi abbiamo fatto nulla di concreto e ribadisco che, secondo me, la nostra unica lontana e remota possibilità di ottenere qualcosa è andare a manifestare a Roma. Cerchiamo di vedere chi è disponibile e poi se saremo un numero considerevole manifesteremo, se no pazienza ed attenderemo il nostro destino. Tante belle cose a tutti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto ven, 29 dicembre 2006 13&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                caro peppeg, nulla di personale contro nessuno ma ritengo che il 15 gennaio (data in cui il governo dovrebbe iniziare ad occuparsi delle agenzie fiscali)si stia avvicinando senza che noi abbiamo fatto nulla di concreto e ribadisco che, secondo me, la nostra unica lontana e remota possibilità di ottenere qualcosa è andare a manifestare a Roma. Cerchiamo di vedere chi è disponibile e poi se saremo un numero considerevole manifesteremo, se no pazienza ed attenderemo il nostro destino. Tante belle cose a tutti!
                </td></tr></table>

Non mettiamoci a litigare tra di noi: non giova a nessuno. Piuttosto, ringrazierei Peppe che, in fondo, è l'unico ad essersi assunto gli oneri di questa costituzione. Tutti a parole si è detto che si vuole 'sto comitato, ma poi siamo i primi a temporeggiare..
                Giogiò

Commenta

Cara Giovanna e compagnia bella, io sono uno di quelli che all'utilità del comitato, come anche all'efficenza delle email ecc, non crede e per questo motivo non ne voglio far parte.Ritengo però che il confronto tra di noi non debba essere interpretato come un litigio; io ho detto più volte la mia, solo in pochi mi hanno dato disponibilità a manifestare, e percio vi abbandono: smetto di leggere questo topic. Cmq buon anno ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kenny78 ha scritto dom, 31 dicembre 2006 11&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                    Cara Giovanna e compagnia bella, io sono uno di quelli che all'utilità del comitato, come anche all'efficenza delle email ecc, non crede e per questo motivo non ne voglio far parte.Ritengo però che il confronto tra di noi non debba essere interpretato come un litigio; io ho detto più volte la mia, solo in pochi mi hanno dato disponibilità a manifestare, e percio vi abbandono: smetto di leggere questo topic. Cmq buon anno ed in bocca al lupo a tutti!
                    </td></tr></table>

Buon anno a chi resta e a chi se ne va.....
                    Giogiò

Commenta

ciao a tutti, scusate ma anch'io negli ultimi giorni non ho fatto sentire la mia voce, purtroppo non ho avuto il tempo di consultare il forum, ma per l'anno nuovo spero in una mobilitazione di tutti noi per tentare quanto nelle nostre possibilità, per farci sentire con forza da chi potrebbe cambiare le nostre sorti

non sarebbe la prima volta che un gruppo di idonei riesce ad ottenere uno scorrimento delle graduatorie... quindi speriamo che il nuovo anno sia quello buono!!

auguri a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X