ho anche inviato email al comitato idonei 2009 per aderire ma non mi risponde nessuno ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioho anche inviato email al comitato idonei 2009 per aderire ma non mi risponde nessuno ...
Io non ho facebook. Direi di condividere qua le info. Penso che l'ufficio del personale di AD sia già un buon referente!!
....au revoir............
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggioragazzi organizziamoci e vediamo di reperire informazioni..
secondo voi conviene contattare qualche sindacato per vedere se prendono a cuore la nostra vicenda?
se si che ne dite di stilare una email da inviare a tutti i sindacati?
Commenta
-
Ma se AD ha detto oggi o ieri che deve organizzare la pianta organica non so se ha tanto senso chiamare lunedì - ovviamente non sto a sindacare la buona azione di chi lo vuole fare, sia chiaro, dico solo che chiamare ogni giorno secondo me non ha senso. Personalmente non contatterò alcun sindacato, nè ho la minima intenzione di rivolgermi a loro. Ritengo poi che AT la si possa lasciar perdere visto che è accorpata con l'AE. Per i Monopoli secondo me bisogna aspettare che finiscano la loro procedura di "conversione" in agenzia fiscale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiook intanto lunedi chiamo ad per sentire,,, e vi faccio sapere...
poi predispongo email per sindacati e attendiamo..
qualcuno puo contattare at e monopoli??
Inizio mese avevo chiamato i rispettivi uffici del personale
AT mi aveva detto che con l'incorporazione avevano perso i poteri di gestione del reclutamento. Nel 2013 decide AE (essendo un incorporazione).
Più o meno la stessa cosa che mi hanno detto ai monopoli.
Cmq proverò a richiamare la settimana prossima...tentar non nuoce!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggiook adam,,, chi ha prima notizie scrive..
speriamo beneAGENZIA DELLE DOGANECONVOCAZIONE PER IL GIORNO 31 GENNAIO 2013 - ORE 15,30O.d.G.:INFORMATIVA SULLE DOTAZIONI ORGANICHE E SUL PROCESSO DI RIORGANIZZAZIONE CONSEGUENTE ALL'INCORPORAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO NELL'AGENZIA DELLE DOGANEL'ordine del giorno del prossimo incontro con i sindcati è questo.
Dopo domani sapremo qualcosa in più!!!
Commenta
Commenta