annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
    Non lo so pasquale
    Oggi quando ho chiamato mi è stato detto che è stato fatto un po' di pasticcio con questi due articoli. Inseriti all'ultimo momento ed in fretta.
    Sono per qualcos'altro. Non ho capito cosa.
    Però la parola CONSEGUENTEMENTE che segue la proroga della nostra graduatoria sembra chiaro.
    Sì, bisognerebbe capire in che modo possono aggirare una legge....perchè ad essa la PA deve cmq sottostare. Bah....cerchiamo di ottenere altre informazioni. Forse se restiamo tutti uniti potremmo ottenere qualcosa.
    Originariamente inviato da generazionepersa Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anch'io sono un idoneo al tirocinio 2009 ed ho preso qualche informazione in giro: le dogane non possono assumere neanche volendo dato che non c'è stata alcuna autorizzazione a farlo da parte del ministero della funzione pubblica, mentre il Territorio e i Monopoli giuridicamente non esistono più. In ogni caso noi non possiamo fare NIENTE in tal senso: se avranno bisogno di personale scorreranno, altrimenti nulla. Quindi possiamo solo aspettare e sperare.
    Io propongo di giocare un'altra carta: l'Agenzia delle Entrate.
    Come molti di voi sanno, all'Ae gli hanno bloccato il concorso 855 e rischia seriamente di perderlo: in tal caso potremo subentrare noi: se ci facciamo vivi, forse anzichè rifare tutto daccapo la prima prova e poi la seconda, possiamo convincere l'AE a scorrere direttamente la nostra graduatoria in modo da mettergliela in quel posto a chi ha fatto ricorso.
    Che ne dite? Io ho lanciato l'idea e vorrei sentire qualche opinione e/o altra proposta
    Per me va bene. Però non credo che l'Ae possa scorrere la graduatoria nè abbia voglia di farlo...........io credo. Se poi fossi smentito ......sarei contento

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Per me va bene. Però non credo che l'Ae possa scorrere la graduatoria nè abbia voglia di farlo...........io credo. Se poi fossi smentito ......sarei contento
      Lo so che l'AE non ha alcuna voglia di noi, ma secondo te ha più voglia di aspettare il secondo grado di giudizio magari per sapere che deve rifare tutto daccapo? Se perderà al TAR, anzichè aspettare il secondo grado di giudizio e/o rifare la prima prova, gli converrà scorrere direttamente la nostra graduatoria e nessuno glielo potrà impedire. Solo bisogna trovare il modo di suggerirglielo, ma dobbiamo essere determinati e in un discreto numero

      Commenta


        #73
        la situazione è molto "semplice": siccome l'AD e i sindacati si interessano delle progressioni interne del personale e dei dirigenti che devo guadagnare sempre di più e dividersi qualche poltrona, non hanno alcun interesse allo scorrimento della nostra graduatoria! dobbiamo sperare nel nuovo governo, visto che il PD l'anno scorso ha fatto una interrogazione al ministro dell'economia per chiedere l'utilizzo della nostra graduatoria. forza ragazzi possiamo farcela tutti insieme!!
        p.s. comunque esiste una sentenza della Corte Costituzionale che stabilisce che basta che la P.A. abbiama fatto un'azione per utilizzare la graduatoria di un concorso, allora scatta in testa all'idonei il diritto allo scorrimento. l'ho già detto all'uff. personale AT che mi diceva si ma forse con l'accorpamento le cose potrebbero cambiare... ragazzi eventualmente tutti causa contro l'AT

        Commenta


          #74
          Originariamente inviato da generazionepersa Visualizza il messaggio
          Lo so che l'AE non ha alcuna voglia di noi, ma secondo te ha più voglia di aspettare il secondo grado di giudizio magari per sapere che deve rifare tutto daccapo? Se perderà al TAR, anzichè aspettare il secondo grado di giudizio e/o rifare la prima prova, gli converrà scorrere direttamente la nostra graduatoria e nessuno glielo potrà impedire. Solo bisogna trovare il modo di suggerirglielo, ma dobbiamo essere determinati e in un discreto numero
          peccato solo che ci siamo 2.400 persone che attendono di fare la seconda prova

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            peccato solo che ci siamo 2.400 persone che attendono di fare la seconda prova
            Se annullano tutto potrai fare solo la seconda prova del prossimo concorso, ovviamente se passi la prima

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da generazionepersa Visualizza il messaggio
              Se annullano tutto potrai fare solo la seconda prova del prossimo concorso, ovviamente se passi la prima
              la prima la passo ad occhi chiusi, anche la seconda

              Commenta


                #77
                [QUOTE=ezio79;709326]peccato solo che ci siamo 2.400 persone che attendono di fare la seconda prova[/QUOTE
                Come sai c'è la possibilità (direi probabilità) che il TAR annulli il concorso. E se il Consiglio di Stato respinge l'appello contro la misura cautelare ciò potrebbe significare che anche il Supremo organo di giustizia amm. sarebbe intenzionato ad annullarlo. Se ciò si verificasse, mi dispiacerebbe in quanto anch'io vorrei sostenere la seconda prova. Tutto può succedere, anche un eventuale atto di autotutela dell'ae.

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  peccato solo che ci siamo 2.400 persone che attendono di fare la seconda prova
                  Come sai c'è la possibilità (direi probabilità) che il TAR annulli il concorso. E se il Consiglio di Stato respinge l'appello contro la misura cautelare ciò potrebbe significare che anche il Supremo organo di giustizia amm. sarebbe intenzionato ad annullarlo. Se ciò si verificasse, mi dispiacerebbe in quanto anch'io vorrei sostenere la seconda prova. Tutto può succedere, anche un eventuale atto di autotutela dell'ae.

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    la prima la passo ad occhi chiusi, anche la seconda

                    ah se è così...

                    Commenta


                      #80
                      ma le graduatorie del concorso 2009 sono valide anche nel 2013?Ricordo che scadevano a fine 2012....chissà di quanti funzionari ha bisogno l'AD, non penso più di 150 :-/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X