annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ogni tanto chiamare l'ufficio del personale di AD.
    Per ora stanno effettuando la riorganizzazione delle piante organiche. Se al termine continuerà ad esserci una carenza in terza area di amministrativi (la nostra posizione) procederanno con lo scorrimento della nostra-graduatoria. Tenendo presente che ci sono dei limiti fissati dal turn-over.
    Questo è quello che mi era stato detto la settimana scorsa dall'ufficio reclutamento personale di Roma.

Commenta

Il comitato idonei esiste ancora? Il sito non è più aggiornato. Certo ora che hanno stanziato milioni di euro .....qualcosa si dovrà muovere per questa graduatoria. Possibile che nessun sindacato difenda i lavoratori?????????

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Il comitato idonei esiste ancora? Il sito non è più aggiornato. Certo ora che hanno stanziato milioni di euro .....qualcosa si dovrà muovere per questa graduatoria. Possibile che nessun sindacato difenda i lavoratori?????????

Ho richiamato AD questa mattina
        la responsabile non c'era. Mi hanno detto che per ora, in ogni caso, non ci sono novità.
        Io i sindacati gli ho chiamati ma non mi hanno saputo dire niente. Però la responsabile di AD mi è sembrata possibilista l'ultima volta.

Commenta

ciao Adam, mi scrivi numero ad che hai chiamato e chi è la responsabile?
          ho intenzione di chiamare anche io,,, forza ragazzi che fosse la volta buona

Commenta

Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
            ciao Adam, mi scrivi numero ad che hai chiamato e chi è la responsabile?
            ho intenzione di chiamare anche io,,, forza ragazzi che fosse la volta buona
            06 50246072

UFFICIO RECLUTAMENTO E GESTIONE GIURIDICO AMMINISTRATIVO DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE

Io ho chiamato qui. Ho chiesto info sulla graduatoria e mi hanno passato la dottoressa che se ne occupa, non mi ha detto il nome ma vedrai che se chiami ti passeranno sempre lei!
            Facci sapere.
            Ho anche ricontattato un delegato sindacale agenzie fiscali che mi ha confermato che quest'anno ci stanno i soldi a differenza dell'anno scorso.
            Incrociamo le dita..................e teniamoci in contatto qui sul forum.
            ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
              06 50246072

UFFICIO RECLUTAMENTO E GESTIONE GIURIDICO AMMINISTRATIVO DEL PERSONALE NON DIRIGENZIALE

Io ho chiamato qui. Ho chiesto info sulla graduatoria e mi hanno passato la dottoressa che se ne occupa, non mi ha detto il nome ma vedrai che se chiami ti passeranno sempre lei!
              Facci sapere.
              Ho anche ricontattato un delegato sindacale agenzie fiscali che mi ha confermato che quest'anno ci stanno i soldi a differenza dell'anno scorso.
              Incrociamo le dita..................e teniamoci in contatto qui sul forum.
              ciao.
              Ciao Adam, anch'io spero scorrano la graduatoria . In base a cosa dici che la responsabile di AD ti è sembrata possibilista l'ultima volta? Ti ha parlato dei fondi a disposizione?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                Ciao Adam, anch'io spero scorrano la graduatoria . In base a cosa dici che la responsabile di AD ti è sembrata possibilista l'ultima volta? Ti ha parlato dei fondi a disposizione?
                Io gli ho fatto presente che c'erano i soldi a differenza dell'anno scorso
                e lei mi ha detto che infati questo è molto positivo.
                Ma soprattutto è sulla volontà di scorrerre la nostra graduatoria. Lei mi ha detto che se a seguito della riorg. delle piante organiche rimarranno delle carenze in terza area utilizerranno la graduatoria.
                In questo senso. Io chiamai verso l'inizio di gennaio.

Pasquale tu hai forse fatto il tirocinio in Emilia Romagna per caso?

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
                  Io gli ho fatto presente che c'erano i soldi a differenza dell'anno scorso
                  e lei mi ha detto che infati questo è molto positivo.
                  Ma soprattutto è sulla volontà di scorrerre la nostra graduatoria. Lei mi ha detto che se a seguito della riorg. delle piante organiche rimarranno delle carenze in terza area utilizerranno la graduatoria.
                  In questo senso. Io chiamai verso l'inizio di gennaio.

Pasquale tu hai forse fatto il tirocinio in Emilia Romagna per caso?
                  Ok, grazie mille, speriamo bene. No non sono io........io non sono rientrato nei posti per il tirocinio

Commenta

Finalmente una discussione seria. Penso sia il caso di fare passare un po' di tempo, poi proverò a chiamare anch'io. Se devono, comunque, fare questa cosa delle piante organiche ci vorrà un po', immagino.

Commenta

ragazzi organizziamoci e vediamo di reperire informazioni..
                      secondo voi conviene contattare qualche sindacato per vedere se prendono a cuore la nostra vicenda?
                      se si che ne dite di stilare una email da inviare a tutti i sindacati?

Commenta

Sto operando...
                      X