Ciao a tutti, mi spiegate bene cosa sta accadendo? Ho letto un po' i precedenti, e mi pare di aver capito che il milleproroghe 2012, poi passato a legge, ha per l'appunto prorogato la validità della graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso ae 2009. Ho compreso bene? Pensavo fosse un discorso chiuso, ormai. Non avevo più preso info su questo concorso, rassegnandomi. Quindi, anche se non abbiamo effettuato il tirocinio ma siamo risultati idonei, potrebbero assumerci? AD oppure AT?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi spiegate bene cosa sta accadendo? Ho letto un po' i precedenti, e mi pare di aver capito che il milleproroghe 2012, poi passato a legge, ha per l'appunto prorogato la validità della graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso ae 2009. Ho compreso bene? Pensavo fosse un discorso chiuso, ormai. Non avevo più preso info su questo concorso, rassegnandomi. Quindi, anche se non abbiamo effettuato il tirocinio ma siamo risultati idonei, potrebbero assumerci? AD oppure AT?
Commenta
-
Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggiops. il responsabile dell'agenzia delle entrate mi ha anche detto che solo l'annullamento del concorso in atto potrebbe comportare una nostra chiamata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggioEcco perchè ti dimeni da un forum - blog all'altro sperando nell'annullamento. Ora è tutto chiaro. Ho salvato questa pagina.
Commenta
-
buongiorno ragazzi, io le sto provando tutte!! sto contattando la federconsumatori per una eventuale class action contro l'AD vediamo se si riesce a farli "agire" anche senza i loro interessi diretti personali!! qualcuno di voi provi a contattare altre associazioni di consumatori e vediamo cosa dicono! ciao e forza manca poco!!! in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
unica possibilita' AT
Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi, io le sto provando tutte!! sto contattando la federconsumatori per una eventuale class action contro l'AD vediamo se si riesce a farli "agire" anche senza i loro interessi diretti personali!! qualcuno di voi provi a contattare altre associazioni di consumatori e vediamo cosa dicono! ciao e forza manca poco!!! in bocca al lupo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sarinella Visualizza il messaggiosalve,
vi informo che il comitato idonei ae 2009 esiste gia' , altrimenti chi avrebbe lavorato per il milleproroghe ?????? contattate
il gruppo su facebook se volete entrare a far parte e dare una mano.ciao a tutti
Magari utilizzando questo stesso forum....
Commenta
-
Co.I.T.A.E. - Comitato Idonei Tirocinio Agenzia delle Entrate 2009
vai su questo sito e chiedi l'iscrizione anche io ripudiavo facebook e mi sono iscritta solo ed esclusivamente nel 2009 x fare parte di questo gruppo. te lo consiglio cosi' hai tutti gli aggiornamenti
Commenta
Commenta