annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, mi spiegate bene cosa sta accadendo? Ho letto un po' i precedenti, e mi pare di aver capito che il milleproroghe 2012, poi passato a legge, ha per l'appunto prorogato la validità della graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso ae 2009. Ho compreso bene? Pensavo fosse un discorso chiuso, ormai. Non avevo più preso info su questo concorso, rassegnandomi. Quindi, anche se non abbiamo effettuato il tirocinio ma siamo risultati idonei, potrebbero assumerci? AD oppure AT?

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mi spiegate bene cosa sta accadendo? Ho letto un po' i precedenti, e mi pare di aver capito che il milleproroghe 2012, poi passato a legge, ha per l'appunto prorogato la validità della graduatoria degli idonei al tirocinio del concorso ae 2009. Ho compreso bene? Pensavo fosse un discorso chiuso, ormai. Non avevo più preso info su questo concorso, rassegnandomi. Quindi, anche se non abbiamo effettuato il tirocinio ma siamo risultati idonei, potrebbero assumerci? AD oppure AT?
      Si. E' stata prorogata la graduatoria degli idonei tirocinio fino al 31 dicembre 2012. Il problema è vedere se attingeranno da questa graduatoria!!! Ormai l'anno sta per finire e le speranze si riducono-....

Commenta

Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
        ps. il responsabile dell'agenzia delle entrate mi ha anche detto che solo l'annullamento del concorso in atto potrebbe comportare una nostra chiamata.....
        Ecco perchè ti dimeni da un forum - blog all'altro sperando nell'annullamento. Ora è tutto chiaro. Ho salvato questa pagina.

Commenta

Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
          Ecco perchè ti dimeni da un forum - blog all'altro sperando nell'annullamento. Ora è tutto chiaro. Ho salvato questa pagina.
          salva quello che vuoi.....in italia c'è la libertà di opinione....io credo che ci sono state troppe irregolarità e quindi il concorso và annullato....

Commenta

anche io ho salvato questa pagina......non capisco cosa minacci......

Commenta

buongiorno ragazzi, io le sto provando tutte!! sto contattando la federconsumatori per una eventuale class action contro l'AD vediamo se si riesce a farli "agire" anche senza i loro interessi diretti personali!! qualcuno di voi provi a contattare altre associazioni di consumatori e vediamo cosa dicono! ciao e forza manca poco!!! in bocca al lupo!!!!

Commenta

unica possibilita' AT

Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi, io le sto provando tutte!! sto contattando la federconsumatori per una eventuale class action contro l'AD vediamo se si riesce a farli "agire" anche senza i loro interessi diretti personali!! qualcuno di voi provi a contattare altre associazioni di consumatori e vediamo cosa dicono! ciao e forza manca poco!!! in bocca al lupo!!!!
                Credo che l' unica possibilità reale sia in AT, in quanto venerdì scorso, nell' incontro coi sindacati sulla ridefinizione della pianta organica è emerso un fabbisoggno di personale di terza fascia di circa 1200 persone!!1

Commenta

salve,
                  vi informo che il comitato idonei ae 2009 esiste gia' , altrimenti chi avrebbe lavorato per il milleproroghe ?????? contattate
                  il gruppo su facebook se volete entrare a far parte e dare una mano.ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da sarinella Visualizza il messaggio
                    salve,
                    vi informo che il comitato idonei ae 2009 esiste gia' , altrimenti chi avrebbe lavorato per il milleproroghe ?????? contattate
                    il gruppo su facebook se volete entrare a far parte e dare una mano.ciao a tutti
                    Se potete informare anche chi facebok lo ripudia e non ce l'ha!!!
                    Magari utilizzando questo stesso forum....

Commenta

Co.I.T.A.E. - Comitato Idonei Tirocinio Agenzia delle Entrate 2009

vai su questo sito e chiedi l'iscrizione anche io ripudiavo facebook e mi sono iscritta solo ed esclusivamente nel 2009 x fare parte di questo gruppo. te lo consiglio cosi' hai tutti gli aggiornamenti

Commenta

Sto operando...
                      X