annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costituzione comitato idonei al tirocinio AE 2009 decreto milleproroghe 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    per chi è già membro del gruppo:
    ho fatto richiesta per essere ammesso ma non mi è arrivata nessuna risposta

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da antonino1 Visualizza il messaggio
      per chi è già membro del gruppo:
      ho fatto richiesta per essere ammesso ma non mi è arrivata nessuna risposta
      Antonino che si dice su facebook.
      Mi sa che sono finite le speranze!!! Sono sempre state poche ma adesso sono prossime allo zero....

      Commenta


        #33
        ragazzi la scadenza della graduatoria è stata prorogata al 31.12.2013... sapete qualcosa? che possiamo fare per saperne di più???

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
          ragazzi la scadenza della graduatoria è stata prorogata al 31.12.2013... sapete qualcosa? che possiamo fare per saperne di più???
          Ti rispondo qui.
          Converrà contattare l'ufficio del personale delle agenzie interessate e chiedere se vorranno utilizzare la graduatoria. Come abbiamo fatto l'anno scorso!!! Non penso serva un granchè chiamare nell'immediato...
          Oppure un sindacato o entrambe le cose.
          Quest'anno, leggendo la legge di stabilità, forse la situazione è un po' migliorata. Hanno stornato dei soldi da un capitolo di spesa riguardante incentivi (non mi ricordo per cosa ma basta prendere il testo) e gli hanno messi per le assunzioni, o meglio per lo scorrimento della nostra graduatoria!!!!!
          A questo punto con 10 milioni per il 2013 e 10 milioni per il 2014 qualche speranzina in più ci dovrebbe essere!!!!
          Aspettiamo che l'amminisrazione delle dogane si riunisca nel primo incontro per parlare di problematiche del personale e vediamo il responso dei grandi capi.

          Commenta


            #35
            ok grazie mille.... quando pensi ci sarà questo incontro?? è stata gia fissata data?

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Ludovica2007 Visualizza il messaggio
              ok grazie mille.... quando pensi ci sarà questo incontro?? è stata gia fissata data?
              Non lo so.

              Commenta


                #37
                ma non era il 30/06/2013

                da altri forum, avevo letto che la proroga è fissata al 30/06/2013???

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
                  da altri forum, avevo letto che la proroga è fissata al 30/06/2013???
                  Sono gli ultimi 2 commi dell'unico articolo della legge di stabilità. Il 558 proroga la nostra graduatoria. Il 559 mette a disposizione 10 milioni di euro per il 2013 e altrettanti per il 2014....

                  Art. 1.
                  558. All'articolo 1, comma 4-bis del decreto-legge 29 dicembre 2011, n. 216, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 febbraio 2012, n. 14, le parole ï�¿ï¿�ï¿��«31 dicembre 2012ï�¿ï¿�ï¿��» sono sostituite dalle seguenti: ï�¿ï¿�ï¿��«31 dicembre 2013ï�¿ï¿�ï¿��».

                  559. Conseguentemente, l'autorizzazione di spesa di cui al comma 1 dell'articolo 17-undecies del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134 è ridotta di 10 milioni di euro per ciascuno degli anni 2013 e 2014, e al comma 2 lettera b), del medesimo articolo 17-undecies, le parole ï�¿ï¿�ï¿��«35ï�¿ï¿�ï¿��» sono sostituite dalle parole ï�¿ï¿�ï¿��«25ï�¿ï¿�ï¿��».

                  Commenta


                    #39
                    ciao sapete se al riguardo ci si sta muovendo o se c'e' qualche gruppo cui unirsi per seguire meglio l'evoluzione?
                    sai ora che hanno messo dei soldi la vicenda diventa più interessante e anche fattibile....

                    Commenta


                      #40
                      Come possiamo organizzarci e avere informazioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X