annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao marilex immagino come sia questa attesa. In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
      x FLA74

Io sono di Sant' Agnello idonea in Lombardia 2007 in graduatoria nazionale al 792 posto, immagina ora come sto sperando in scorrimenti!!!
      Posso chiederti l'età?
      Perchè non chiami l'AE e chiedi..

Commenta

Ho ricevuto anche io la mail stamattina DR Lombardia. L' attesa è finita!!!!!!!
        Sono del 1976

Commenta

Sono molto contenta per te. Ci vedremo per le nostre vacanze a casa allora.

Commenta

help notizie

ma a qualcuno di voi rispondono al telefono?
            io è tutta la settimana che provo a chiamare in agenzia a bologna per sapere notizie sulla destinazione ma non risponde mai nessuno, oggi finalmente mi ha risposto qualcuno ed era sempre la centralinista; è uno stress!

Commenta

Preferenze inviate Bologna e Imola, speriamo bene!!!! Ci vediamo a Bologna il 14

Commenta

Ciao!

Originariamente inviato da fla74 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Io vengo da Sorrento e come preferenze ho indicato Piacenza o Parma. Speriamo bene.
                Ciao,
                io sono di Sant'Agnello e lavoro a Piacenza da novembre. Com'è che non ci conosciamo?!?
                Cmq ti lascio la mia mail, se vuoi contattarmi: antonino_parlato@virgilio.it

P.S. Tieni presente che sto facendo il corso di formazione, quindi sono tutti i giorni a Reggio Emilia e posso vedere la posta solo il sabato, anche perchè non ho ancora Internet a casa.
                Ciao ciao
                Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

P.P.S. In ogni caso, se vieni a Piacenza ci vediamo mercoledì 20 in ufficio, perchè fino a martedì 18 ho il corso!
                  Antonino

Commenta

Ovviamente volevo dire martedì 19! Non farci caso...
                    Antonino

Commenta

ciao Antonino io ho già detto a FLA 74 che provengo da Sant' Agnello e sono idone ain lombardia, firmerò il 14/02.

x FLA 74 ho già prenotato con 4 futuri colleghi campani il treno NA- MI delle 8.48 per il 13/02. Tu se arrivi a Bologna con il treno e vuoi unirti fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X