annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolodeluca77 Visualizza il messaggio
    Anzitutto ne approfitto per ringraziare tutti quelli del forum per aver aggiornato le gradatorie passo passo...siete stati fantastici!!grazie mille!!
    Poi ringrazio Gioiosa per le utili informazioni...anzi ti vorrei chiedere se potessi aiutare anche me visto che stai dando una mano a tutti...io vengo da napoli e sto in una posizione medio-bassa...che mi consigli? non vorrei mettere delle preferenze e poi restare a mani vuote...
    ti lascio anke il mio contatto msn(anche e-mail): paolodeluca77@hotmail.com

GRazie mille
    Ciao
    Il consiglio che posso darti è quello scritto nel post precedente. Cmq ho preso il tuo contatto msn. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da graziosa Visualizza il messaggio
      L'anno scorso hanno cercato di accontentare un pò tutti..certo se la posizione in graduatoria non è alta meglio evitare di mettere città gettonate. Si rischierebbe di perdere la possibilità di riuscire ad ottenere una sede almeno decente.
      Per quanto riguarda il corso non sono sicura ma le voci che girano sono quelle che non si farà. Cmq i ragazzi del Veneto hanno firmato in Dr e il giorno dopo erano già negli uffici di destinazione.
      Non preoccupatevi l'Emilia Romagna è una regione tra le migliori.
      Ciao ciao
      il problema è che non ho idea di quali siano le città più gettonate

grazie comunque della risposta!
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

A mio modesto parere le sedi si dividono in 2 tipi di uffici, quelli grandi (con oltre 100 persone) e quelli piccoli (nelle città non capoluogo di provincia, con anche meno della metà di impiegati di quelli grandi).
        Una volta che avete deciso se preferite i grandi o i piccoli, la cosa migliore sarebbe fare un sondaggio e contattare direttamente qualcuno che ci lavora, magari i cfl del concorso precedente, per vedere come si trovano... in altre parole, com'è il "clima interno" dell'ufficio. Visto che mi sa che ci siano uffici migliori ed altri peggiori, dal punto di vista organizzativo ed umano...

Commenta

una mia amica che lavora in Ae mi ha parlato di un indennità integrativa per coloro che risiedono in un'altra regione rispetto a quella di lavoro. Ne sapete di più?

Commenta

magari!!!io sono campana e lavoro in un ufficio del lazio, nessuna indennità integrativa!

Commenta

scelta sede

Ehi ma qui tutto tace???
              Avete mandato il fax?Io ancora no....mi stavo orientando su parma e ferrara...
              Antonino tu che sedi hai pensato di chiedere? e tu tinix? e tu micky?

Commenta

scelta sede

poenix tu alla fine hai seclto modena e ferrara? come 6 in graduatoria?
                e tu timea77?
                e poi che avete scelto rodriguez, forward e alixia??
                Hei ma siete spariti tutti??

Commenta

io ho già inviato; scelte ravenna e forli'-cesena; io vivo a Bologna non mi dispiacerebbero neanche ferrara e modena ( le province molto meno);
                  Ho letto in altri post che vi è la possibilità di scambiarsi le destinazioni tra neo-assunti....vedremo

Commenta

destinazioni

Originariamente inviato da paolodeluca77 Visualizza il messaggio
                    poenix tu alla fine hai seclto modena e ferrara? come 6 in graduatoria?
                    e tu timea77?
                    e poi che avete scelto rodriguez, forward e alixia??
                    Hei ma siete spariti tutti??

ciao paolo,

io sinceramente opterei tutta la vita per la romagna, sole, mare e case a buon prezzo.
                    Ho un cugino che ha vissuto a Parma e mi confermava che anche l'approccio della gente è un pò distaccato...per me il clima prima di tutto svegliarmi con la nebbia è un qualcosa che mi terrorizza!

le mie preferenze sono state:

forlì/cesena e ferrara tanto per far capire che gradisco quel versante di regione...

Commenta

Io ho optato per rimini e parma...voi phoenix e forward come siete messi in graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X