Originariamente inviato da paolodeluca77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da graziosa Visualizza il messaggioL'anno scorso hanno cercato di accontentare un pò tutti..certo se la posizione in graduatoria non è alta meglio evitare di mettere città gettonate. Si rischierebbe di perdere la possibilità di riuscire ad ottenere una sede almeno decente.
Per quanto riguarda il corso non sono sicura ma le voci che girano sono quelle che non si farà. Cmq i ragazzi del Veneto hanno firmato in Dr e il giorno dopo erano già negli uffici di destinazione.
Non preoccupatevi l'Emilia Romagna è una regione tra le migliori.
Ciao ciao
grazie comunque della risposta!Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
A mio modesto parere le sedi si dividono in 2 tipi di uffici, quelli grandi (con oltre 100 persone) e quelli piccoli (nelle città non capoluogo di provincia, con anche meno della metà di impiegati di quelli grandi).
Una volta che avete deciso se preferite i grandi o i piccoli, la cosa migliore sarebbe fare un sondaggio e contattare direttamente qualcuno che ci lavora, magari i cfl del concorso precedente, per vedere come si trovano... in altre parole, com'è il "clima interno" dell'ufficio. Visto che mi sa che ci siano uffici migliori ed altri peggiori, dal punto di vista organizzativo ed umano...
Commenta
-
destinazioni
Originariamente inviato da paolodeluca77 Visualizza il messaggiopoenix tu alla fine hai seclto modena e ferrara? come 6 in graduatoria?
e tu timea77?
e poi che avete scelto rodriguez, forward e alixia??
Hei ma siete spariti tutti??
ciao paolo,
io sinceramente opterei tutta la vita per la romagna, sole, mare e case a buon prezzo.
Ho un cugino che ha vissuto a Parma e mi confermava che anche l'approccio della gente è un pò distaccato...per me il clima prima di tutto svegliarmi con la nebbia è un qualcosa che mi terrorizza!
le mie preferenze sono state:
forlì/cesena e ferrara tanto per far capire che gradisco quel versante di regione...
Commenta
Commenta