ragazzi una funzionaria della dir reg mi ha appena detto che la sede assegnata verrà comunicata direttamente il 13 a bologna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Ragaaaaaaaaaa,
anche a me hanno detto che sapremo le destinazioni il 13: ma come si fà!!!!????
Io ho messo Rimini come prima scelta: voglio il mare!!!!!!! Il 14 finiremo l'accoglienza per le 17:30 e poi???? Non possiamo neanche prenotare l'albergo nella città di destinazione prima del 13...
Commenta
-
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioMa dove vado?!
Ancora non ho deciso!!!
E stamattina mi hanno pure chiamato dalla D.Re.!!!
Parma, Reggio Emilia, Modena, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini....dove vadoooooo!!!!!
Ma poi alla fine....dove mi destinano?!!
Lo so io dove mi destinano!
Scherzi a parte, hanno telefonato anche a me, si vede che hanno una fretta estrema...
Aiuto!Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggioRagaaaaaaaaaa,
anche a me hanno detto che sapremo le destinazioni il 13: ma come si fà!!!!????
Io ho messo Rimini come prima scelta: voglio il mare!!!!!!! Il 14 finiremo l'accoglienza per le 17:30 e poi???? Non possiamo neanche prenotare l'albergo nella città di destinazione prima del 13...
E il 13, sai qualcosa?
Non vorrei andare a dormire sotto un ponte o nella stazioneAntonino
Commenta
-
Sì, alla fine ho messo Forlì-Cesena e Parma...speriamo!
Cmq anche io so che il 13 si firma, il 14 accoglienza e il 15 a destinazione...e la notte del 14-15 sotto un ponte nella sede di destinazione!
Poi io stavo pensando di portarmi l'igloo e il sacco a pelo e di accamparmi in ufficio fino a che non trovo casa!
Ma voi prendereete casa per conto vostro o insieme ad altri colleghi?!Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioSì, alla fine ho messo Forlì-Cesena e Parma...speriamo!
Cmq anche io so che il 13 si firma, il 14 accoglienza e il 15 a destinazione...e la notte del 14-15 sotto un ponte nella sede di destinazione!
Poi io stavo pensando di portarmi l'igloo e il sacco a pelo e di accamparmi in ufficio fino a che non trovo casa!
Ma voi prendereete casa per conto vostro o insieme ad altri colleghi?!Antonino
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggioIl 14 finiamo alle 17.30?
E il 13, sai qualcosa?
Non vorrei andare a dormire sotto un ponte o nella stazione
Per chi verrà nel mio ufficio non si preoccupi..il giorno dell'accoglienza farò trovare loro tutti i giornali relativi agli annunci di affitto presenti in città.
Appena arriverete a Bologna sarete accolti nel miglior modo possibile....la stessa cosa accadrà quando arriverete negli uffici.
Certo all'inizio sarà dura....ma ce la farete come ce l'abbiamo fatta noi l'anno scorso.... Ciao e a presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da graziosa Visualizza il messaggioCiao colleghi...... un consiglio.....dato che saprete la destinazione solo il giorno 13 vi consiglio di prenotarvi l'albergo a Bologna (x chi non ha appoggi diversi) magari fino a fine settimana. Tutti gli uffici, ad eccezione di qualcuno, sono facilmente raggiungibili dalla stazione di Bologna.
Per chi verrà nel mio ufficio non si preoccupi..il giorno dell'accoglienza farò trovare loro tutti i giornali relativi agli annunci di affitto presenti in città.
Appena arriverete a Bologna sarete accolti nel miglior modo possibile....la stessa cosa accadrà quando arriverete negli uffici.
Certo all'inizio sarà dura....ma ce la farete come ce l'abbiamo fatta noi l'anno scorso.... Ciao e a presto.
Ho inserito Parma come prima destinazione, anche se non so se sarò accontentato. La mia mail è: antonino_parlato@virgilio.it; se mi dai la tua (o mi scrivi) avrei un po' di cose da chiederti! CiaoAntonino
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggioHo appena acquistato il biglietto e prenotato l'albergo a Bologna: speriamo bene!
Ho inserito Parma come prima destinazione, anche se non so se sarò accontentato. La mia mail è: antonino_parlato@virgilio.it; se mi dai la tua (o mi scrivi) avrei un po' di cose da chiederti! Ciao
ciao ciao
Commenta
Commenta