Originariamente inviato da citri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Chi si offre volontario?Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiocomunque domattina proviamo a telefonare in DRE? magari ci dicono qualcosa
Commenta
-
grazie citri,Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioAnch'io...ho paura che è gente che si diverte alle nostre spalle.
Frenx ma tu non sei messo così male!
il mio problema è che 2 le ho sbagliate di sicuro, le altre non ne ho assolutamente idea...
vabbè, io domattina provo a telefonare: non costa niente, ma dubito che mi diranno qualcosa
Commenta
-
Bravo/a fai tu io non ho il coraggio!Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggiograzie citri,
il mio problema è che 2 le ho sbagliate di sicuro, le altre non ne ho assolutamente idea...
vabbè, io domattina provo a telefonare: non costa niente, ma dubito che mi diranno qualcosa
Commenta
-
Filtr. e Silvia 70 vi lascio la mia mail fede.nylon@libero.it, in attesa del 30 mi dedicherò alla lettura del mio CCNL per vedere i vari casi in cui viene concessa l'aspettativa (ma ho dei seri dubbi..)Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioSi sono un assicuratore...
teniamoci in contatto così ci scambiamo le nostre impressioni...
filtrading@libero.it
Commenta
-
ho telefonato alla Agenzia regionale ed ho parlato con la responsabile del procedimento dott.ssa de luca. E' stata gentilissima ,conosceva l'ultimo punteggio utilie ma non poteva dare notizie sui nomi degli ammessi perchè l'elenco era in posssesso del direttore.ciaoOriginariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPuoi essere più chiaro?
Come hai avuto il dato?
Sei stato alla correzione? Hai telefonato?
Sennò diamo i numeri.
Commenta
-
si . vedi risposta precedenteOriginariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao, sono il tuo collega "doganiere"
ne sei certo?
Commenta
-
certo che mi ricordo di te Salpa...novità alle dogane?...io sn in ballo pure con segretario comunale...quando niente e quando tutto...hai consigli da dare?Originariamente inviato da criceto Visualizza il messaggiosi . vedi risposta precedente
Commenta
-
Ciao Salpa
certo che mi ricordo di te Salpa...novità alle dogane?...io sn in ballo pure con segretario comunale...quando niente e quando tutto...hai consigli da dare?Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao, sono il tuo collega "doganiere"
ne sei certo?
Commenta
-
Originariamente inviato da criceto Visualizza il messaggiocerto che mi ricordo di te Salpa...novità alle dogane?...io sn in ballo pure con segretario comunale...quando niente e quando tutto...hai consigli da dare?
Ciao...novità?
stando alle ultime notizie si dovrebbe firmare il 18 di Agosto o al max il 25. Praticamente si attende solo l'autorizzazione al progetto formativo da parte del Ministero del Lavoro. Di ieri è la determinazione con la quale sono stati assegnate le destinazione dei chimici, a giorni attendiamo la nostra.
Complimenti per segretario comunale...beh teniamoci in contatto...ti lascio la mia mail spalma1@alice.it
Commenta

Commenta