Originariamente inviato da katinka
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggiono silvia, samo qui...
6 romagnola di dove?
io sono di imola...come va coi quiz?
in bocca al lupo, ci si vede il 18
con i quiz.. beh, lavorando non ho potuto fare tantissimo.. comunque quello che ho potuto l'ho fatto, ma è da ieri che non faccio più nulla per non rischiare di andare in confusione.
si sono romagnola di Lugo
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiociaoooo, se leggi oggi il forum magari ci diamo qualche indicazione per incontrarci di persona...
con i quiz.. beh, lavorando non ho potuto fare tantissimo.. comunque quello che ho potuto l'ho fatto, ma è da ieri che non faccio più nulla per non rischiare di andare in confusione.
si sono romagnola di Lugo
io sono di Medicina
come ti è andata? io ero nel 1° settore... e purtr non sono riuscito a fare l'ultimo brano e non avevo voglia di spararle a caso...
la mia mail è: filtrading@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioma dai... il mondo è piccolo...
io sono di Medicina
come ti è andata? io ero nel 1° settore... e purtr non sono riuscito a fare l'ultimo brano e non avevo voglia di spararle a caso...
la mia mail è: filtrading@libero.it
com'è andata??? di sicuro nove le ho lasciate in bianco. Sulle altre pur avendo confrontato i questionari pubblicati sul forum ho dei dubbi atroci. Faccio fatica a ricordare cosa ho risposto... mi sa tanto che devo aspettare il 30.
A te, a parte il brano, com'è andata?
Anch'io ero nel primo settore!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioNessuno dall'Emilia???????? Come vi è andata?????
E' andata male! Ne ho lasciate 18 e sulle altre ci sono degli errori...ci ho praticamente messo una pietra sopra!
Commenta
Commenta