Ciao a tutti!!!!
Dove si deve inserire la preferenza?
Nn ne sapevo niente..........Dove si deve inviare il fax?
Ho sostenuto la prova scritta a Bologna e credevo che la sede del tirocinio fosse quella!!!!
Si puo' esprimere una preferenza in merito alla sede del tirocinio? Grazie a chi mi risponderà.
6 romagnola di dove?
io sono di imola...come va coi quiz?
in bocca al lupo, ci si vede il 18
ciaoooo, se leggi oggi il forum magari ci diamo qualche indicazione per incontrarci di persona...
con i quiz.. beh, lavorando non ho potuto fare tantissimo.. comunque quello che ho potuto l'ho fatto, ma è da ieri che non faccio più nulla per non rischiare di andare in confusione.
ciaoooo, se leggi oggi il forum magari ci diamo qualche indicazione per incontrarci di persona...
con i quiz.. beh, lavorando non ho potuto fare tantissimo.. comunque quello che ho potuto l'ho fatto, ma è da ieri che non faccio più nulla per non rischiare di andare in confusione.
si sono romagnola di Lugo
ma dai... il mondo è piccolo...
io sono di Medicina
come ti è andata? io ero nel 1° settore... e purtr non sono riuscito a fare l'ultimo brano e non avevo voglia di spararle a caso...
com'è andata??? di sicuro nove le ho lasciate in bianco. Sulle altre pur avendo confrontato i questionari pubblicati sul forum ho dei dubbi atroci. Faccio fatica a ricordare cosa ho risposto... mi sa tanto che devo aspettare il 30.
A te, a parte il brano, com'è andata?
Anch'io ero nel primo settore!!!!!
Anch'io ho partecipato in emilia ed ero nel primo settore.
E' andata male! Ne ho lasciate 18 e sulle altre ci sono degli errori...ci ho praticamente messo una pietra sopra!
Commenta