l'ho dedotto dal fatto che timea con 60 esatte ha avuto 25,mentre il punteggio minimo è 24 che corrisponde a 50 esatte e 15 errate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioBravissima Timea!
E bravi a tutti quelli che ce l'hanno fatta.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioun ragazzo ha detto che non è passato perchè ha avuto 23
Se uno che ha preso 23 - in realtà 22,93 - non è passato, non significa mica che il limite è 24!
I voti sono arrotondati addirittura al millesimo (io ho 25,295); in realtà, ad esempio, con 23,85 si potrebbe essere fuori, mentre con 23,855 si potrebbe essere dentro. Quindi per conoscere il punteggio limite bisogna aspettare necessariamente la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioLa tua deduzione è molto approssimativa.
Se uno che ha preso 23 - in realtà 22,93 - non è passato, non significa mica che il limite è 24!
I voti sono arrotondati addirittura al millesimo (io ho 25,295); in realtà, ad esempio, con 23,85 si potrebbe essere fuori, mentre con 23,855 si potrebbe essere dentro. Quindi per conoscere il punteggio limite bisogna aspettare necessariamente la graduatoria.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioricordi più o meno quante ne hai sbagliate?
Commenta
Commenta