Originariamente inviato da citri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiocomunque domattina proviamo a telefonare in DRE? magari ci dicono qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioAnch'io...ho paura che è gente che si diverte alle nostre spalle.
Frenx ma tu non sei messo così male!
il mio problema è che 2 le ho sbagliate di sicuro, le altre non ne ho assolutamente idea...
vabbè, io domattina provo a telefonare: non costa niente, ma dubito che mi diranno qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggiograzie citri,
il mio problema è che 2 le ho sbagliate di sicuro, le altre non ne ho assolutamente idea...
vabbè, io domattina provo a telefonare: non costa niente, ma dubito che mi diranno qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioSi sono un assicuratore...
teniamoci in contatto così ci scambiamo le nostre impressioni...
filtrading@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPuoi essere più chiaro?
Come hai avuto il dato?
Sei stato alla correzione? Hai telefonato?
Sennò diamo i numeri.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao, sono il tuo collega "doganiere"
ne sei certo?
Commenta
-
Originariamente inviato da criceto Visualizza il messaggiosi . vedi risposta precedente
Commenta
-
Ciao Salpa
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao, sono il tuo collega "doganiere"
ne sei certo?
Commenta
-
Originariamente inviato da criceto Visualizza il messaggiocerto che mi ricordo di te Salpa...novità alle dogane?...io sn in ballo pure con segretario comunale...quando niente e quando tutto...hai consigli da dare?
Ciao...novità?
stando alle ultime notizie si dovrebbe firmare il 18 di Agosto o al max il 25. Praticamente si attende solo l'autorizzazione al progetto formativo da parte del Ministero del Lavoro. Di ieri è la determinazione con la quale sono stati assegnate le destinazione dei chimici, a giorni attendiamo la nostra.
Complimenti per segretario comunale...beh teniamoci in contatto...ti lascio la mia mail spalma1@alice.it
Commenta
Commenta