annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi una funzionaria della dir reg mi ha appena detto che la sede assegnata verrà comunicata direttamente il 13 a bologna
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Povero io!

Ma dove vado?!
      Ancora non ho deciso!!!
      E stamattina mi hanno pure chiamato dalla D.Re.!!!
      Parma, Reggio Emilia, Modena, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini....dove vadoooooo!!!!!
      Ma poi alla fine....dove mi destinano?!!
      Lo so io dove mi destinano!
      Miky

Commenta

Ragaaaaaaaaaa,
        anche a me hanno detto che sapremo le destinazioni il 13: ma come si fà!!!!????
        Io ho messo Rimini come prima scelta: voglio il mare!!!!!!! Il 14 finiremo l'accoglienza per le 17:30 e poi???? Non possiamo neanche prenotare l'albergo nella città di destinazione prima del 13...

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
          Ma dove vado?!
          Ancora non ho deciso!!!
          E stamattina mi hanno pure chiamato dalla D.Re.!!!
          Parma, Reggio Emilia, Modena, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini....dove vadoooooo!!!!!
          Ma poi alla fine....dove mi destinano?!!
          Lo so io dove mi destinano!
          Potresti farlo sapere anche a noi?
          Scherzi a parte, hanno telefonato anche a me, si vede che hanno una fretta estrema...
          Aiuto!
          Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggio
            Ragaaaaaaaaaa,
            anche a me hanno detto che sapremo le destinazioni il 13: ma come si fà!!!!????
            Io ho messo Rimini come prima scelta: voglio il mare!!!!!!! Il 14 finiremo l'accoglienza per le 17:30 e poi???? Non possiamo neanche prenotare l'albergo nella città di destinazione prima del 13...
            Il 14 finiamo alle 17.30?
            E il 13, sai qualcosa?
            Non vorrei andare a dormire sotto un ponte o nella stazione
            Antonino

Commenta

Sì, alla fine ho messo Forlì-Cesena e Parma...speriamo!
              Cmq anche io so che il 13 si firma, il 14 accoglienza e il 15 a destinazione...e la notte del 14-15 sotto un ponte nella sede di destinazione!
              Poi io stavo pensando di portarmi l'igloo e il sacco a pelo e di accamparmi in ufficio fino a che non trovo casa!
              Ma voi prendereete casa per conto vostro o insieme ad altri colleghi?!
              Miky

Commenta

Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggio
                Sì, alla fine ho messo Forlì-Cesena e Parma...speriamo!
                Cmq anche io so che il 13 si firma, il 14 accoglienza e il 15 a destinazione...e la notte del 14-15 sotto un ponte nella sede di destinazione!
                Poi io stavo pensando di portarmi l'igloo e il sacco a pelo e di accamparmi in ufficio fino a che non trovo casa!
                Ma voi prendereete casa per conto vostro o insieme ad altri colleghi?!
                Beh, non mi dispiacerebbe prendere casa assieme a qualche collega, soprattutto per abbattere i costi, e poi anche per non stare solo, almeno all'inizio. Però tutto dipende da dove ci sbatteranno!
                Antonino

Commenta

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
                  Il 14 finiamo alle 17.30?
                  E il 13, sai qualcosa?
                  Non vorrei andare a dormire sotto un ponte o nella stazione
                  Ciao colleghi...... un consiglio.....dato che saprete la destinazione solo il giorno 13 vi consiglio di prenotarvi l'albergo a Bologna (x chi non ha appoggi diversi) magari fino a fine settimana. Tutti gli uffici, ad eccezione di qualcuno, sono facilmente raggiungibili dalla stazione di Bologna.
                  Per chi verrà nel mio ufficio non si preoccupi..il giorno dell'accoglienza farò trovare loro tutti i giornali relativi agli annunci di affitto presenti in città.
                  Appena arriverete a Bologna sarete accolti nel miglior modo possibile....la stessa cosa accadrà quando arriverete negli uffici.
                  Certo all'inizio sarà dura....ma ce la farete come ce l'abbiamo fatta noi l'anno scorso.... Ciao e a presto.

Commenta

Originariamente inviato da graziosa Visualizza il messaggio
                    Ciao colleghi...... un consiglio.....dato che saprete la destinazione solo il giorno 13 vi consiglio di prenotarvi l'albergo a Bologna (x chi non ha appoggi diversi) magari fino a fine settimana. Tutti gli uffici, ad eccezione di qualcuno, sono facilmente raggiungibili dalla stazione di Bologna.
                    Per chi verrà nel mio ufficio non si preoccupi..il giorno dell'accoglienza farò trovare loro tutti i giornali relativi agli annunci di affitto presenti in città.
                    Appena arriverete a Bologna sarete accolti nel miglior modo possibile....la stessa cosa accadrà quando arriverete negli uffici.
                    Certo all'inizio sarà dura....ma ce la farete come ce l'abbiamo fatta noi l'anno scorso.... Ciao e a presto.
                    Ho appena acquistato il biglietto e prenotato l'albergo a Bologna: speriamo bene!
                    Ho inserito Parma come prima destinazione, anche se non so se sarò accontentato. La mia mail è: antonino_parlato@virgilio.it; se mi dai la tua (o mi scrivi) avrei un po' di cose da chiederti! Ciao
                    Antonino

Commenta

Originariamente inviato da Antonino80 Visualizza il messaggio
                      Ho appena acquistato il biglietto e prenotato l'albergo a Bologna: speriamo bene!
                      Ho inserito Parma come prima destinazione, anche se non so se sarò accontentato. La mia mail è: antonino_parlato@virgilio.it; se mi dai la tua (o mi scrivi) avrei un po' di cose da chiederti! Ciao
                      Ti ho inviato la mia mail.....la stessa funge da contatto msn....se non dovessi risponderti è perchè sono in viaggio.
                      ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X