Originariamente inviato da robertopoc
Visualizza il messaggio
Vi do dei consigli (certamente soggettivi...spero utili).....
Rimini è meglio metterla se si viene da una regione che si trova sulla linea adriatica e se si ha intenzione di scendere a casa spesso...Certo i posti non saranno molti. (quando l'ho fatto io c'erano solo 2 posti). Conviene, per chi è nelle ultime posizioni non metterla come preferenza e mettere qualche città come Parma, Reggio Emilia o Modena. Sicuramente, date le grandi dimensioni di questi 3 uffici, i posti saranno + di 4. Vi dico questo perchè città come Guastalla, Fiorenzuola, sono carine da vedere 1 mezza giornata, ma viverci per un bel pò proprio no.... Certo Ravenna, Cesena, Forlì sono vicine al mare...fate i conti anche con questo... Ci sono tante cose da valutare... Se avete qualche domanda da fare fate pure...Quando ho fatto io il concorso avrei voluto qualcuno che rispondesse a tante delle mie domande.....anche se alla fine mi sono ritrovata con 20 Cfl e, anche se la città era nuova, mi son trovata bene....
Cmq Reggio Emilia, Parma e Modena sono uffici giovani..... Se qualcuno verrà nella città del Parmigiano-Reggiano si troverà bene... Preferiremmo ragazzi :-). Scherzo.....di nuovo in bocca al lupo e a presto...
Commenta