annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robertopoc Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL DELLA DR.
    nessuna notizia circa quando uscirà la graduatoria ufficiale,in ogni caso siamo convocati per il giorno 13 novembre. a parte i documenti da produrre (nessuna novità) questa è la parte più interessante,le sedi!!!si possono fare 2 preferenze,e queste sono le sedi disponibili:
    Provincia
    Uffici disponibili
    FERRARA
    Ferrara; Comacchio
    FORLI’/CESENA
    Forlì; Cesena
    MODENA
    Modena; Carpi; Mirandola; Sassuolo
    PARMA
    Parma
    PIACENZA
    Piacenza; Fiorenzuola
    RAVENNA
    Faenza
    REGGIO EMILIA
    Reggio Emilia; Guastalla
    RIMINI
    Rimini
    Ciao a tutti...
    Vi do dei consigli (certamente soggettivi...spero utili).....
    Rimini è meglio metterla se si viene da una regione che si trova sulla linea adriatica e se si ha intenzione di scendere a casa spesso...Certo i posti non saranno molti. (quando l'ho fatto io c'erano solo 2 posti). Conviene, per chi è nelle ultime posizioni non metterla come preferenza e mettere qualche città come Parma, Reggio Emilia o Modena. Sicuramente, date le grandi dimensioni di questi 3 uffici, i posti saranno + di 4. Vi dico questo perchè città come Guastalla, Fiorenzuola, sono carine da vedere 1 mezza giornata, ma viverci per un bel pò proprio no.... Certo Ravenna, Cesena, Forlì sono vicine al mare...fate i conti anche con questo... Ci sono tante cose da valutare... Se avete qualche domanda da fare fate pure...Quando ho fatto io il concorso avrei voluto qualcuno che rispondesse a tante delle mie domande.....anche se alla fine mi sono ritrovata con 20 Cfl e, anche se la città era nuova, mi son trovata bene....
    Cmq Reggio Emilia, Parma e Modena sono uffici giovani..... Se qualcuno verrà nella città del Parmigiano-Reggiano si troverà bene... Preferiremmo ragazzi :-). Scherzo.....di nuovo in bocca al lupo e a presto...

Commenta

Io vorrei mettere Modena e Ferrara nelle preferenze, spulciando su internet mi sono accorta che gli affitti a Ferrara sono mediamente piu bassi. Chissà se d'avvero la destinazione la si saprà solo il giorno della firma! Da domani si comincia a tempestare di chiamate la DR!!! Ma ci manderanno subito a destinazione o ci sarà sto benedetto corso? Tu Graziosa hai qualche notizia in merito? Io parto con marito al seguito che dovrà cercar lavoro.
      Approfitto per mandare un salutone ad Alissandro e per augurargli di aver presto la fortuna che merita.

Commenta

Complimenti a tutti Ragazzi! Grande Miky! Sapevo ce l'avresti fatta!!!Io sono in crisi nera con la scelta della città: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!Entro quando va mandato il fax???

Commenta

Affitti più bassi?

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
          Io vorrei mettere Modena e Ferrara nelle preferenze, spulciando su internet mi sono accorta che gli affitti a Ferrara sono mediamente piu bassi. Chissà se d'avvero la destinazione la si saprà solo il giorno della firma! Da domani si comincia a tempestare di chiamate la DR!!! Ma ci manderanno subito a destinazione o ci sarà sto benedetto corso? Tu Graziosa hai qualche notizia in merito? Io parto con marito al seguito che dovrà cercar lavoro.
          Approfitto per mandare un salutone ad Alissandro e per augurargli di aver presto la fortuna che merita.
          Scusa, che intendi di preciso per affitti più bassi? Su che livelli siamo, + o -? Ciao
          Antonino

C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)

Commenta

Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggio
            Complimenti a tutti Ragazzi! Grande Miky! Sapevo ce l'avresti fatta!!!Io sono in crisi nera con la scelta della città: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!Entro quando va mandato il fax???
            Io lo manderò domani mattina. Anch'io sono alle prese con la scelta, ma è difficile scegliere così, a caso, senza informazioni precise!
            Antonino

Commenta

Ma Rimini è consigliabile come sede???

Commenta

Ma Rimini è consigliabile come sede???
                Beh, secondo graziosa è consigliabile, ma probabilmente ci saranno pochi posti, quindi andrà subito esaurita...
                Antonino

Commenta

Miky tu dove hao ontenzione di andare??? Ho bisogno del consiglio di un corregionale!!!

Commenta

Grazie per il tifo "tinix", ma i più grandi complimenti vanno a te!
                    Davvero è un problema adesso mettere le preferenze...potevano farci indicare tutte le sedi in ordine di preferenza invece di mettere solo 2 province...spero di avere un pò di fortuna visto che non sono tra i primi e che mi lasciate una sede di mio gradimento e non lo spauracchio che mi terrorizza! Scegliete bene ragazzi, e pensate anche a me!

Per Graziosa: innanzitutto volevo ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilità, magari ce ne fossero persone altruiste come te, che dopo aver vinto il concorso si ricordano quello che hanno passato quand'erano in questa situazione e quindi di consigliare quelli che vengono dopo di loro...
                    Io non so che indicare, perché le preferenze sono poche...so soltanto dove non vorrei andare!
                    Ho parlato con dei miei amici e alcuni mi hanno suggerito la Romagna, altri l'Emilia, per i motivi più vari...ma poi non si sanno nemmeno quanti posti ci sono per ogni ufficio locale, quindi è ancora più difficile...come si fa a scegliere? E' possibile mettersi daccordo con qualcuno al momento della firma?
                    Tu dici che Rimini non conviene metterla se non si è nelle prime posizioni? Andrà via come l'acqua? Per me sarebbe l'ideale visto che vengo dalla Puglia ma sono un pò indietro!

E poi volevo chiedere una cosa a tutti, e soprattutto a chi già ci vive fuori casa:
                    ma nessuno di voi pensa di comprarsela la casa invece di starsene in affitto, e regalar soldi al padrone di casa, visto che dovremmo star lì almeno 7 anni? La mia è un'idea tanto stramba?
                    Miky

Commenta

Miky tu dove hao ontenzione di andare??? Ho bisogno del consiglio di un corregionale!!!
                      Tinix, è ovvio, Rimini, ma io sono tutt'altro che nella tua posizione purtroppo!
                      Miky

Commenta

Sto operando...
                      X