Grazie Giango per le tue preziose informazioni.. i primi tempi almeno non salirò con l'auto.. questo forse è il problema maggiore. Comunque sei stato gentilissimo. Buon San Martino anche a te
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia79 Visualizza il messaggioBuon San Martino anche a te
Commenta
-
Originariamente inviato da Rodriguez Visualizza il messaggiox giango: hai ragione in effetti intendevo la ferrara-lidi...
x clarabella: sono stato assegnato a reggio emilia; non cambierei con sassuolo, per me sarebbe più lontano di reggio (cambierei solo per modena o carpi) mi spiace ciao
Clarabella chiedeva per me, e siccome avevamo capito che tu abitavi a Modena, ti abbiamo proposto lo scambio, visto che Sassuolo dista 17 km da Modena!
Comunque grazie lo stesso, ci vediamo martedì!
Per tutti gli interessati, ripeto: se c'è qualcuno interessato a Sassuolo che offre una di queste sedi si faccia vivo! Scambierei Sassuolo con Parma, Reggio Emilia, Modena, Carpi, Faenza, Forlì e Cesena!
Ciao a tutti!Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggiouno sicuro... io ho rinunciato
in bocca al lupo!
Commenta
-
Ciao,
Vorrei sapere se il corso di formazione in emilia romagna ha già avuto inizio e comunque se ci sono nell'aria possibili scorrimenti. Mi piacerebbe inoltre sapere che aria tira nei diversi uffici, il tipo di lavoro assegnato alle "matricole" e se si viene assegnati ad un tutor nello svolgimento delle proprie mansioni.
Ho notato anche che nessuno è stato assegnato ad alcun ufficio di bologna, imola, lugo, ravenna e qualche altro...speriamo bene in in uno scorrimento proprio in queste sedi proprio a partire dal 2008
Devo dire anche che rispetto alla precedente procedura concorsuale la commissione è stata ben più selettiva..indicativamente abbiamo 43 idonei(rimasti) 07 e circa 225 idonei 06 (approssimativamente).
Dimenticavo, io sono un idoneo 2006.
Grazie.
Commenta
Commenta