annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Giango per le tue preziose informazioni.. i primi tempi almeno non salirò con l'auto.. questo forse è il problema maggiore. Comunque sei stato gentilissimo. Buon San Martino anche a te

Commenta

Originariamente inviato da silvia79 Visualizza il messaggio
      Buon San Martino anche a te
      Ok, grazie... oggi dalle mie parti è la festa dei becchi...

Commenta

Aaa Cercasi Rodriguez

Commenta

x giango: hai ragione in effetti intendevo la ferrara-lidi...

x clarabella: sono stato assegnato a reggio emilia; non cambierei con sassuolo, per me sarebbe più lontano di reggio (cambierei solo per modena o carpi) mi spiace ciao

Commenta

Originariamente inviato da Rodriguez Visualizza il messaggio
            x giango: hai ragione in effetti intendevo la ferrara-lidi...

x clarabella: sono stato assegnato a reggio emilia; non cambierei con sassuolo, per me sarebbe più lontano di reggio (cambierei solo per modena o carpi) mi spiace ciao
            Scusa Rodriguez, ma per curiosità, tu di dove sei?
            Clarabella chiedeva per me, e siccome avevamo capito che tu abitavi a Modena, ti abbiamo proposto lo scambio, visto che Sassuolo dista 17 km da Modena!
            Comunque grazie lo stesso, ci vediamo martedì!

Per tutti gli interessati, ripeto: se c'è qualcuno interessato a Sassuolo che offre una di queste sedi si faccia vivo! Scambierei Sassuolo con Parma, Reggio Emilia, Modena, Carpi, Faenza, Forlì e Cesena!

Ciao a tutti!
            Miky

Commenta

C'è stato qualche scorrimento per rinuncia in Emilia Romagna?

Ciao a tutti,
              sono un'idonea non vincitrice del concorso in Emilia Romagna. Vorrei sapere se c'è stato qualche scorrimento di posizione nella graduatoria per rinuncia.
              Vi ringrazio

Commenta

uno sicuro... io ho rinunciato
                in bocca al lupo!
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

e per cosa hai rinunciato?

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
                    uno sicuro... io ho rinunciato
                    in bocca al lupo!
                    Grazie e speriamo bene

Commenta

Ciao,

Vorrei sapere se il corso di formazione in emilia romagna ha già avuto inizio e comunque se ci sono nell'aria possibili scorrimenti. Mi piacerebbe inoltre sapere che aria tira nei diversi uffici, il tipo di lavoro assegnato alle "matricole" e se si viene assegnati ad un tutor nello svolgimento delle proprie mansioni.
                      Ho notato anche che nessuno è stato assegnato ad alcun ufficio di bologna, imola, lugo, ravenna e qualche altro...speriamo bene in in uno scorrimento proprio in queste sedi proprio a partire dal 2008

Devo dire anche che rispetto alla precedente procedura concorsuale la commissione è stata ben più selettiva..indicativamente abbiamo 43 idonei(rimasti) 07 e circa 225 idonei 06 (approssimativamente).

Dimenticavo, io sono un idoneo 2006.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X