Tinix Io E Te Ci Siamo Sentite Prima Al Tel. Tu Vai A Rimini E Basta....niente Piu' Domande....te Lo Puoi Permettere.,....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
ciao graziosa e grazie anche da parte mia per i consigli... io sono siciliana e non so proprio da dove cominciare per la scelta della sede
pensi che cercheranno di accontentare le preferenze anche dei più bassi in graduatoria o che a un certo punto ci manderanno a caso?Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
e altre due domande importantissime!!
ci sarà un corso a bologna dopo la firma? o verremo direttamente spediti nelle sedi assegnate a lavorare?
la comunicazione della sede avverà giorno 13??
che confusioneIl vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
gioiosa
Anzitutto ne approfitto per ringraziare tutti quelli del forum per aver aggiornato le gradatorie passo passo...siete stati fantastici!!grazie mille!!
Poi ringrazio Gioiosa per le utili informazioni...anzi ti vorrei chiedere se potessi aiutare anche me visto che stai dando una mano a tutti...io vengo da napoli e sto in una posizione medio-bassa...che mi consigli? non vorrei mettere delle preferenze e poi restare a mani vuote...
ti lascio anke il mio contatto msn(anche e-mail): paolodeluca77@hotmail.com
GRazie mille
Ciao
Commenta
-
Info da Bologna!
Ciao Tinix, Antonino, Lapsus, ragazzi tutti...sono riuscito a parlare con la D.Re. e vi riferisco quanto mi ha detto una signora gentilissima:
Ha detto che possiamo rimandare i due allegati (per intero) anche lunedì, martedì purché non facciamo passare tanti giorni;
riguardo il numero dei posti nei vari uffici non si sà, assegneranno in base alle preferenze ed alla posizione in graduatoria (ndr: e speriamo tengano conto anche della provenienza)!
Il 3° giorno ci manderanno a destinazione...i primi due giorni invece firma del contratto e accoglienza, mentre il corso sarà deciso e fatto in seguito...
Non ho chiesto nient'altro...spero di aver risolto parte dei vostri dubbi!
Che preferenze metterete...io sono in crisi...so solo dove non vorrei andare!
Perché non postiamo le nostre preferenze così ci facciamo ache un'idea?!Miky
Commenta
-
miky grazie delle informazioni... per la sede non so davvero ma penso che mi orienterò per l'emilia
lascio il mio contatto msn per chi voglia contattarmi e scambiare qualche idea
fogliolinaalondra @ hotmail . com
NO SPAM!!Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
auguri a tutti gli assunti!
ho visto che hanno pubblicato la graduatoria definitiva e la quella dei vincitori con una sola riserva;
vorrei augurare un buon lavoro a tutti gli assunti e vorrei anche dare una parola di conforto a chi si trova nelle primissime posizioni dei non vincitori perchè credo che, come successo lo scorso anno e come successo già in altre regioni, c'è sempre qualcuno che per il proprio motivo rinunzia all'assunzione e quindi speriamo bene per voi.
per quanto mi riguarda ho accumulato la seconda idoneità consecutiva; di scorrimenti non credo che ce ne saranno ma la speranza è l'ultima a morire!
ancora auguri e tutti e buon lavoro!
Commenta
-
scusate se mi intrometto sono un idoneo in lombardia dove la graduatoria non è ancora completa siamo agli sgoccioli...
purtroppo temo di essere tra i primissimi esclusi,allora vorrei sapere da voi qualche info sugli scorrimenti nei prossimi giorni per regolarmi su quante posizioni posso ragionevolemente sperare di scalare.
in lombardia i posti son 140.
grazie e in bocca al lupo a tuttiI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggiociao graziosa e grazie anche da parte mia per i consigli... io sono siciliana e non so proprio da dove cominciare per la scelta della sede
pensi che cercheranno di accontentare le preferenze anche dei più bassi in graduatoria o che a un certo punto ci manderanno a caso?
Per quanto riguarda il corso non sono sicura ma le voci che girano sono quelle che non si farà. Cmq i ragazzi del Veneto hanno firmato in Dr e il giorno dopo erano già negli uffici di destinazione.
Non preoccupatevi l'Emilia Romagna è una regione tra le migliori.
Ciao ciao
Commenta
Commenta