Bravo Miky: io ho visto i costi delle case a rimini: sono pazzeschi!!! In emilia sono più abordabili. per cui da un lato rimini è ideale perchè la più vicina a casa, però se si guarda ai costi la situazione cambia...tu quando lo mandi il fax???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE EMILIA ROMAGNA - come vi è andata?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioGrazie per il tifo "tinix", ma i più grandi complimenti vanno a te!
Davvero è un problema adesso mettere le preferenze...potevano farci indicare tutte le sedi in ordine di preferenza invece di mettere solo 2 province...spero di avere un pò di fortuna visto che non sono tra i primi e che mi lasciate una sede di mio gradimento e non lo spauracchio che mi terrorizza! Scegliete bene ragazzi, e pensate anche a me!
Per Graziosa: innanzitutto volevo ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilità, magari ce ne fossero persone altruiste come te, che dopo aver vinto il concorso si ricordano quello che hanno passato quand'erano in questa situazione e quindi di consigliare quelli che vengono dopo di loro...
Io non so che indicare, perché le preferenze sono poche...so soltanto dove non vorrei andare!
Ho parlato con dei miei amici e alcuni mi hanno suggerito la Romagna, altri l'Emilia, per i motivi più vari...ma poi non si sanno nemmeno quanti posti ci sono per ogni ufficio locale, quindi è ancora più difficile...come si fa a scegliere? E' possibile mettersi daccordo con qualcuno al momento della firma?
Tu dici che Rimini non conviene metterla se non si è nelle prime posizioni? Andrà via come l'acqua? Per me sarebbe l'ideale visto che vengo dalla Puglia ma sono un pò indietro!
E poi volevo chiedere una cosa a tutti, e soprattutto a chi già ci vive fuori casa:
ma nessuno di voi pensa di comprarsela la casa invece di starsene in affitto, e regalar soldi al padrone di casa, visto che dovremmo star lì almeno 7 anni? La mia è un'idea tanto stramba?
Poi volevo dirti: non è affatto un'idea stramba quella di comprarti casa, tanto nella remota ipotesi di trasferimento si potrebbe sempre rivenderla. Il problema è che, almeno all'inizio, mi sa che il mutuo sarà un po' difficile averlo!
Allora, che sedi hai scelto?Antonino
C'è gente che pagherebbe per vendersi (Victor Hugo)
Commenta
-
Buonasera a te Antonino, e anche a te Tinix, visto che siamo tutti qui sul forum!
Io i prezzi delle case e degli affitti non li ho ancora visti, e forse sarebbe meglio andare a dare un'occhiata! io per la sede non ho la più pallida idea, e sono un pò demoralizzato, visto che sono indietro...vorrei stare dove passa e si ferma il treno, senza fare cambi e sottocambi!
Il fax non so quando lo manderò, se posso mi prendo il weekend per riflettere e lo mando lunedì, intanto domattina chiamo in D.Re. e chiedo se è possibile e vedo di carpire qualche altra info!
PS: ma che ne dite se ci parliamo su MSN?Miky
Commenta
-
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioBuonasera a te Antonino, e anche a te Tinix, visto che siamo tutti qui sul forum!
Io i prezzi delle case e degli affitti non li ho ancora visti, e forse sarebbe meglio andare a dare un'occhiata! io per la sede non ho la più pallida idea, e sono un pò demoralizzato, visto che sono indietro...vorrei stare dove passa e si ferma il treno, senza fare cambi e sottocambi!
Il fax non so quando lo manderò, se posso mi prendo il weekend per riflettere e lo mando lunedì, intanto domattina chiamo in D.Re. e chiedo se è possibile e vedo di carpire qualche altra info!
PS: ma che ne dite se ci parliamo su MSN?Antonino
Commenta
-
Originariamente inviato da tinix78 Visualizza il messaggioAntonino ma tu di dove sei??Antonino
Commenta
Commenta